BELLA CALOROSA studentessa universit.-MODENA-BAKECAINCONTRII

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... kp20585887
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA: STUDENTESSA MERIDIONALE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 130 per un ora - all inclusive - + shot
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME A FOTO
ATTITUDINE: MOLTO SCARSA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA (purtroppo)

LA MIA ESPERIENZA:

Un saluto ai fratelli di caccia Modenesi... :bye:

Memore di un'altra esperenza incredibilmente positiva con una studentessa in terra Modenese... mi lascio intrigare
da questo annuncio.
A tal proposito secondo me potrebbe essere la stessa di quest'altro:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... rf20433793

La contatto e telefonicamente si mostra molto disponibile, non riceve e concordiamo incontro in Hotel fuori Modena
in serata. Arriva una ragazza mora, piccola di statura, formosetta, meridionale, poco propensa alla socializzazione.
Istintivamente mi sarei allontanato ma, avendo persorso parecchi km... deciso restare pur non avendo sensazioni positive.
Raggiunta la camera mi viene chiesto di liberare i cavalli selvaggi pattuiti ed inizia un incontro non certamente esaltante.
Trattata con gentilezza, la signorina mostra comunque una scarsissima partecipazione (per non dire nulla)... immobile, occhi chiusi, BBJ al limite della sufficienza, mugolii e respiri profondi unica nota che evidenziasse presenza di vita.
Fisicamente non esaltante nonostante la giovane età... passera rasata, iniziali segni di cedimento strutturale... :shok:
Terminato il primo giro a fatica, decido declinare un secondo tentativo non essendo assolutamente attirato dall'idea di replicare... per farmelo rizzare nuovamente ci sarebbe voluto lo stecco di un gelato :biggrin:
Decido prenderla con filosofia... tanto non sarebbe cambiato nulla... quindi socializzo fino al termine del tempo stabilito... e rientro nella mia riserva di caccia ammirando notevoli esemplari ai bordi della via Emilia :treaten: :sorry: :unknw: :punish:
130 cavalli selvaggi lasciati fuggire via (più 45 camera) in maniera assolutamente assurda...
Ho cercato se vi erano precedenti rece ma, utilizzando i termini dell'annuncio non ho trovato nulla... facendo ricerca con numero di telefono mi era saltato fuori annuncio di altro sito con foto in diversa posizione...


Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

Ciao Geronimo...
Io avevo contattato la fanciulla e intervistata, ma non mi aveva assolutamente convinto...
Purtroppo poi, mi ero anche dimenticato di segnalare la cosa in info, perchè purtroppo per il sottoscritto è un periodo di caos totale e non riesco a dedicarmi a dovere al mio hobby preferito...
Non mi aveva comunque dato l'idea di essere così amorfa...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

Ciao vecchio amico Bertani,
è un vero piacere ritrovarti dopo tanto tempo...
al telefono mi era parsa cordiale e disponibile e, non è che non lo sia stata, tuttavia... se scopi un materasso
penso che avresti più o meno la stessa entusiastica partecipazione :biggrin:
Del tipo... "mi hai pagato e lo devo fare... fai quello che vuoi ma paghi il mio corpo e non il mio coinvolgimento"
e poi... fisicamente... in giro c'è molto di meglio... :spiteful:

Pensare che non ho tirato sul rate proprio per non indurre la signorina (che nella pratica credo sia studentessa
più o meno quanto me) ad uno scadimento della collaborazione... ad averlo saputo... :fool:

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

34832672xx
 

Allegati

  • Modena [modena e provincia]- bella.zip
    44,4 KB · Visite: 248
Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
550
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
165
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

Chiedo venia ma, molto ingenuamente, non avevo esteso le mie ricerche in quel di Bologna... :treaten: :sorry: :unknw:
Vedo comunque che, leggendo quanto scritto da altri fratelli di caccia, le mie impressioni vengono puntualmente confermate... e sai che sollievo :rofl: :biggrin:
anche se in questo caso non vale certamente il detto "aver compari a dolo scema la pena" ...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
242
Reaction score
0
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

Confermo è lei Alessia alias Cristina e via discorrendo, è sempre stata presente sia su Bo che su Mo, il link alla rece su Bologna è corretto.

Saluto
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: BELLA CALOROSA E PASSIONALE - BAKECA INCONTRI - MODENA

comunque va bene qui su Modena visto che l'incontro s'è svolto lì :smile:
 
Commenta

camionarofigo

Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
studentessa universitaria - Cavazzona(MO) - bakecaincontrii

EDIT:17yxwiwzTentativo di favoreggiamento attraverso l'utilizzo di multiaccount da parte della medesima inserzionista oggetto del thread[/legend:17yxwiwz]
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Commenta

camionarofigo

Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: studentessa universitaria - Cavazzona(MO) - bakecaincont

EDIT:1um8ogetTentativo di favoreggiamento attraverso l'utilizzo di multiaccount da parte della medesima inserzionista oggetto del thread[/legend:1um8oget]
 
Commenta
Alto