BELLA CINESE GIOVANE - CORNUDA (TV) - KIJIJI

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-uomo-BELLA-CINESE-GIOVANE-W0QQAdIdZ137263005
CITTA DELL'INCONTRO: Cornuda TV
NOME INSERZIONISTA: LUNA mi ha detto..come il 90% delle cinesi
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false come sempre ma lei e una bella ragazza
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,DATY,69,RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 165cm seno una 3°abbastanza soda.
ATTITUDINE: calma e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio comodissimo

LA MIA ESPERIENZA:
Continua la caccia alle orientali nei pomeriggi dei miei Mercoledì liberi, ieri Vicenza ...Mercoledì scorso CORNUDA TV
Telefono e risponde subito, parla un' ottimo italiano e scopro dopo che non c'è la solita badante delle cinesi vive da sola ed sono già 3 mesi che si trova qui,appartamento discreto con la solita puzza di fritti, mi fa accomodare in camera ed constato con piacere che non c'è la puzza ma un' ottimo profumo orientale, mi spara 80 io gli ribatto 60 e lei mi dice che mi ha visto parcheggiare e che ho una macchina grossa, perciò ho capito che fa i prezzi in base alla macchina che hai (non parcheggiate nella piazza davanti ma 30 metri più avanti nella piazzetta cosi non vi vede arrivare)comunque ho patteggiato per 70.
Ci spogliamo e andiamo in un bagno molto pulito, mi lava bene e poi mi asciuga con un bell'asciugamano di spugna bianca ...non la solita carta da officina.
Ci sdraiamo e parte a bacini e carezze che mi sembra di essere con una brasiliana, arriva a un bel BBJ fatto con arte e arriviamo al 69, e scarico tutta la mia gioia anche senza penetrazione.
Ottimo il massaggio finale completo che porta il tempo a circa 60', sarebbe da tornarci anche per il solo massaggio.
 
Alto