NOME INSERZIONISTA: Non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: https://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-379-9679-165-9rhu255628863/
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non nel mio caso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ cabrio + FK + 69 + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Gran Topa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3246978870
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo, chiede 50 in casa no negozio, rilancio a 30 e ottengo l'OK. vado a destinazione, zona molto defilata, nessun tipo di rischio, sembra un posto fatto apposta, piazzetta per parcheggiare e via a piano terra. Mi apre il cesso, sui 35/40 solito rutto cinese secco senza tette, mi invita a passare in camera. CAZZO ! Una velina che sembrava una sudamericana ricciolona capello lungo con due tette da quarta, una gran topina.Mi ha fatto un bel BBJ lungo e senza mani poi dopo un po l'ho invitata a mettermim la patata in faccia mentre me lo succhiava, e li mi sono slinguazzato la patata alla menta, c'era il gel.. vabbè.. poi me la sono presa a mission e mi ci sono divertito una decina di minuti.. alla fine sono esploso... nel gommino.. e lei mi ha anche detto bravo..
L'altra tipa sarebbe venuta in coppia con un 50ino in due.. la prossima volta.. le testo in coppia.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: https://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-379-9679-165-9rhu255628863/
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non nel mio caso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ cabrio + FK + 69 + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Gran Topa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3246978870
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo, chiede 50 in casa no negozio, rilancio a 30 e ottengo l'OK. vado a destinazione, zona molto defilata, nessun tipo di rischio, sembra un posto fatto apposta, piazzetta per parcheggiare e via a piano terra. Mi apre il cesso, sui 35/40 solito rutto cinese secco senza tette, mi invita a passare in camera. CAZZO ! Una velina che sembrava una sudamericana ricciolona capello lungo con due tette da quarta, una gran topina.Mi ha fatto un bel BBJ lungo e senza mani poi dopo un po l'ho invitata a mettermim la patata in faccia mentre me lo succhiava, e li mi sono slinguazzato la patata alla menta, c'era il gel.. vabbè.. poi me la sono presa a mission e mi ci sono divertito una decina di minuti.. alla fine sono esploso... nel gommino.. e lei mi ha anche detto bravo..
L'altra tipa sarebbe venuta in coppia con un 50ino in due.. la prossima volta.. le testo in coppia.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★