bella cinesina - san bonifacio - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca-incontri.net/san-bonifacio-bella-cinesina--donna-cerca-uomo-incontri-108731.html
CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': cina
ETA': 22 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: strano ma sembrerebbe lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 massaggio bbj hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:buona sopra la media cg
ATTITUDINE: alle prime armi disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37781826xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da tirella non controllabile ma con poco tempo a disposizione e ancor meno soldi decido per una visita flashin quel di sambo, putaquartiere verso casello autostrada e decido di chiamare solito numero dove cambiano spesso cg.
Libera subito, sono in via Maestri di quella cosa che ultimamente manca in Italia soprattutto ai giovani, mi lancio sulle scale, entro e
ti trovo una bella cinesina giovane.
spara 50 per servizio totale io contratto come al solito, ho visto che funziona
Non ho tempo nè soldi
dico sega per 20 crisantemi (è un periodo triste)
lei ancora più triste dice no
allora dico che me ne vado e mi giro
lei dice va bene, ma poco contenta
mi spoglio, lei mi aiuta, mi sbottono la camicia, lei comincia a menarlo, eh nooooooooo..........
ti voglio nuda
esegue, bella ragazza giovane
alta, una rarità per cg
seno piccolo, patata boscosa
dico devo fare pipì
mi accompagna in bagno e resta lì finchè faccio
torniamo in camera e incrociamo amica che saluta gentilmente ciao amore bohhhh amore?
riprendiamo divertimento ma duro poco ragazza troppo superiore a media cina
COF not on face but on floor
lei pulisce l'artiglieria e poi nuda com'è pulisce accuratamente il pavimento
io finisco di pulire il pezzo e intanto mi gusto l'occhio con la vista di questa bella ragazza nuda che
raccoglie accuratamente quanto ha contribuito a spruzzare
mi vesto e lei, purtroppo ma fa freddo, si veste
peccato, bella anche vestita, ma nuda .................
saluta, ciao ma penso sia l'unica parola conosciuta di italiano (per il money si spiegava con le dita)
gentile controlla che non ci sia nessuno fuori
bacino e via
da tornarci ma penso difficile ritrovarla
cambiano spesso le ragazze e mai trovata due volte la stessa
a buon intenditor................................

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

difficile dire
in quel loft cambiano ogni 3x2
cmq avevo già notato la rece
la location è sempre la stessa ma le girl no
peccato, quando ne arriva una di carina poi dura poco

nella schda tecnica si parla di rai due. Ma sei sicuro? Di solito le china non concedono rai due....Sete sicuri??

ha sparato 200 neuri per rai2 ma non particolarmente interessato a tale canale ho declinato dicendo tloppo in realtà chiedo sempre rai2 per vedere la faccia schifata che fanno mi guardano come se fossi un maniaco sessuale chi, io...........................?????????????????????????????
in realtà non mi interessa proprio il loro rai2 non solo il loro ma in generale

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/san-bonifacio-bella-cinesina--donna-cerca-uomo-incontri-108731.html
CITTA DELL'INCONTRO: san bonifacio
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 24 dichiarati da lei ma a occhio ci siamo vicini
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: non abbiamo concordato nulla glieli ho dati in mano e ha accettato
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 e qualcosa magra poco seno
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al primo piano obbligato il passaggio dalle scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37781826xx

LA MIA RECENSIONE: ora racconto la mia avventura: arrivo verso le 5 chiamo e salgo subito
le porgo 25 euli senza che lei dica nulla e me lo incappuccia ( male con una bolla d'aria grande come una casa, e non cacchio così si rompe terolo) neanche il tempo di toccarle le tettine ( tu mani fledde) che si mette a 90 senza neanche sdraiarsi sul letto, io la faccio accomodare sul letto e diamo il via a un classico io sopra tu sotto, lei è molto fredda e staccata le faccio qualche complimento ma è come un muro ma lei niente va avanti a strafingere e se esco per diteggiarla un po mi dice no fale presto altro cliente fuori ( nessuno aveva chiamato e al mio arrivo non c'era nessun auto in zona) dopo 10 minuti totali va a far pipì io la seguo giusto per guardare ma quando torniamo in camera prima di riprendere tira 4 porchi in cinese ( o almeno così sembrava) sicchè poco dopo scazzato levo il guanto mi metto sopra di lei e mi faccio segare e le vengo sul petto

per concludere esperienza breve (appena 15 minuti) e con ragazza carina ma fredda e frettolosa, di certo non ci torno le preferisco meno carina ma che almeno ti facciano 2 coccole e un sorriso

Sicuramente se allunghi 50 qualcosa in più ottieni,con OTR con 25 forse manco trovi una pompa coperta da 5 min.

COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: non abbiamo concordato nulla glieli ho dati in mano e ha accettato
[...cut...]
per concludere esperienza breve (appena 15 minuti) e con ragazza carina ma fredda e frettolosa, di certo non ci torno le preferisco meno carina ma che almeno ti facciano 2 coccole e un sorriso

Per 25 euro? Ok non hai concordato nulla ma veramente per 25 euro pretendi di più?
Non ho parole...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto