Bella coppia

Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
RIFERIMENTO INTERNET:Bella coppia
RIFERIMENTO INTERNET:https://massacarrara.bakecaincontrii.com/coppie/bella-coppia-7b85172337367
NAZIONALITA': romania
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai1 Rai 2 dp
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: coppia giovane con prole (non presente) simpatici educati e alla mano.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO (formato index): 35128517xx

Siccome è il periodo delle coppie, non potevo lasciarmi sfuggire questi 2 ragazzi veramente interessanti. Ti accolgono a casa loro a 50 mt dal mare (facile mescolarsi ai turisti se siete del posto), lui ti aspetta al terrazzo e ti viene ad aprire la porta della palazzina turistica e ti conduce al secondo piano dove ti invita ad entrare. Casa pulita, arredamento spartano tipico delle case da mare, letto comodo e non cigolante.ti presenta la moglie carina, mora in intimo sexy. Lei è fumatrice, ma non senti odore di fumo ne in casa ne sugli abiti ne addosso anzi è molto profumata.Sì parla un po per rompere il ghiaccio e qui prima nota dolente: non fa bj ne bbj ma accetta Rai 2 e dp senza problemi. Questo mi manda fuori di testa....Andiamo in camera e chiedo che lei sia completamente nuda. Dopo i vari lavaggi di tutti lei torna e si mostra esattamente come in foto. Tette una 3 abbondante naturale con capezzoli molto reattivi, mani e piedi curati e un'espressione da porca che mi ha fatto scattare come una molla. Pure lui è un bel ragazzo muscoloso e con un argomento di una 20 di cm. Iniziano a giocare loro, io lecco le tette e la sento grondaie di voglia, poi lui la impala e fa sparire la sua spada in un baleno come in un gioco di prestigio. Non ne potevo più ho chiesto il cambio e qui sono entrato in gioco di prepotenza: missione, smorza e alla pecos sono caduto come un novellino.....Si sono fermati ammirati per l'enorme sborrata che ha gonfiato il palloncino, ma dispiaciuti per non aver assaggiato il piatto forte della casa. Io Inc. ..Con me stesso ho dovuto desistere. Molto carini e simpatici anche dopo, 2 chiacchiere e congedo.
Gentili ed educati anche nei giorni successivi dove ci siamo scambiati qualche sms su wa.
Morale: ero troppo cAricò, ma meritano una seconda visita per provare la famigerata dp! Saluti a tutti
 

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Interessante... ma di viso lei com'è? Dalle foto sembra un pò "rotondetta", insomma non una velina, volevo sapere se il viso merita oppure no...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #3
Se cerchi la velina o la modella vai oltre....Questa è una coppia in pieno stile 100x100
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
Esatto l annuncio è proprio quello. Per qualunque dubbio, scrivi su wa. Risponde lei ed è molto gentile e risponde in un buon italiano
 
Commenta
Alto