Bella dolce elegante - Vicenza - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vicenza.bakecaincontrii.com/donn ... 7b25535705
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:Non ricordo
NAZIONALITA': cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj-cim,cif,rai2,baci alla francese
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza buona
ATTITUDINE: molto coinvolgente
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver concluso 1 ottimo contratto di lavoro,mi sono detto; perche caro mio non festeggiamo?
subito pronto,ho trovato sul sopracitato annuncio la ragazza in questione; riceve in viale san lazzaro,fianco ristorante Pausa,proprio a 50mt da Piva gomme.
Location Pulita,ascensore che funziona solo con chiave,quindi mi sono fatto 2 piani a piedi.
Lei ha 22-23 anni,capelli neri ricci,piccolina,bel seno,italiano perfetto con piercing sulla lingua e in mezzo le gambe.
mi ha accolto con 1 profondo bacio in bocca e subito dopo aver concordato ( ho lasciato la differenza in mancia)
mi ha portato in camera sua ; mi ha spogliato,e' andata alla toilette,lavata e pulita ed e' partita con 1 bj da paura,profondo molto ben fatto ( cabrio).
Quando mi ha visto che stavo per esplodere,si e' fermata,mi ha fatto stendere a pancia in giu' ed ha iniziato a massaggiarmi la schena.
dopo 10 minuti ha ripreso le danze,mi ha incapucciato ed ha iniziato uno smorzacandela molto ben fatto,baciandomi molto intensamente .
ho notato che aveva i seni turgidi e la patata molto lubrificata dandosi molto da fare con sospiri e gemiti vari.
dopo qualche minuto ho terminato il rapporto ,mi ha fatto lavare,baci e abbracci,scambio di tel con la promessa di rivederci presto.
Sicuramente ci torno,ma la prossima volta la mancia se la scorda....
tanto vi dovevo

L

luison

Ospite
Ospite
Re: BELLA....DOLCE....ELEGANTE.....

Index: 34266179xx

Matrice:

Allegati

• Bella...dolce...elegante...rar
    145,9 KB · Visite: 594
Commenta
Reaction score
19
hai scritto che fa cif (ovvero venuta sul viso),ma da quello che hai scritto non si capisce se poi l'hai fatto o no..mi puoi delucidare?grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No non l'ho fatto ma mi ha riferito che se il tipo e' di suo
Piacimento lo fa'!!!!
Ciao

Commenta
Reaction score
0
ciao

dalle foto la pelle sembra molto chiara nonostante le origini cubane, me lo puoi confermare?

grazie

Commenta
Reaction score
5
Ma nei 70, poi diventati 100, mi sembra di capire che vi fosse ricompreso anche il lato b. Dalla rece non mi pare che neanche di questo se ne sia usufruito o sbaglio?

Commenta
Reaction score
19
Io sono passato due settimane fa più o meno,aveva un'amica biondina li con lei e mi ha proposto 50 a testa per fare una doppietta,ma la sua amica era più larga che alta così scusandomi gli ho detto che non ero in serata per una cosa a tre.Ho cercato di trattare solo con la cubana,il rai2 era disponibile,ma essendo interessato ad un bel CIF o CIM che mi sono stati negati,gli ho offerto una sigaretta e me ne sono andato.Mi è sembrata cmq una tipa simpatica e alla mano.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Jennifer - Vicenza - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guardami-desiderami-poi-gustami-yd4m29670045
CITTA DELL'INCONTRO: VICENZA Ovest, viale San Lazzaro
NOME INSERZIONISTA: Jennifer. Me l'ha detto al telefono, nell'annuncio non c'è scritto
NAZIONALITA': cubana
ETA': 23 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, 69, Rai1, Rai2, handjob
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: identica alla foto
ATTITUDINE: sa fare il suo lavoro
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, c'è l'ascensore ma non ho visto se era utlizzabile
INDEX: 388494XX

Ciao ragazzi, ieri sono andato anch'io a conoscere questa fanciulla. Si trova in viale San Lazzaro, in una zone ahimé un po' in evidenza ma non importa. Se mi vede qualcuno che conosco posso sempre dirgli che stavo andando al ristorantino che c'è lì sotto :) per lo meno è in un punto in cui c'è spazio per parcheggiare.

Al telefono è stata molto cordiale, quindi non ho neanche chiamato la concorrenza per valutare alternative ma sono andato direttamente dalla Jennifer from Cuba.
E' una ragazza piccolina, mulatta, esattamente come si vede in foto. Mi ha proposto 3 opzioni: 60 per una cosa semplice, 100 per il completo, oppure 100 per una cosa a tre con la sua amica che era lì presente. Ero tentato per il trittico, la sua amica apparentemente rumena, mora magra di pelle chiara era anche carina, ma aveva gli occhi inespressivi fissi sul pc, se mi avesse detto qualcosa del tipo "dai facciamo tutti insieme che ti facciamo divertire" avrei accettato, invece ho optato per il secondo piatto del menu.

Mi ha fatto spogliare, si è lavata la patatina, e abbiamo iniziato subito. Qualche bacino a stampo (niente FK, non gliel'ho chiesto e non me l'ha offerto), l'ho toccata un pochino per prendere confidenza, poi mi fa fatto un po' di orale scoperto e siamo passati subito al 69. Con la bocca ci sa fare, inizialmente andava un po' forte usando anche la mano, le ho detto di fare piano e si è trasformato in un ottimo BJ lento profondo e salivato al punto giusto, come piace a me.
La sua passerina è un po' larga, comunque inodore e dal sapore salatino abbastanza gradevole.

Poi mi ha incappucciato, ha continuato con il BJ, si è messa a pecorina e abbiamo fatto Rai1 e poi Rai2. Allinizio mi fa: "culetto piano piano", ma poi era lei a spingermelo contro con colpi talmente forti che quasi mi faceva male al birillo :) molto eccitante

Non riuscivo più a venire, confesso che mi ero masturbato molto di recente, allora le ho chiesto di finirmi con la mano. Invece mi ha finito con mano e bocca, e da qui devo dire che ci sa fare davvero bene. Mi ha eccitato molto il vederla succhiare il birillo (incappucciato) che prima era stato nella patata, poi nel culetto e di nuovo nella patata. Sarà una forma di perversione ma questa cosa mi ha eccitato tantissimo.

Infine 2 chiacchiere mentre mi rivestivo e ci siamo salutati. Alla fine ero di buon umore, per me è stata un'esperienza piacevole e mi sono sentito a mio agio da quando l'ho chiamata fino al momento in cui ho chiuso la porta.

Alla prossima!

Ultima modifica:
Commenta
Alto