BELLA,DOLCE,SENSUALE - Dalmine (BG)-bergamo.bakecaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bergamo.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/bella-dolce-sensuale-solo-6w2u14836969
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NOME INSERZIONISTA: Non è segnato, ma si fa chiamare Elena
NAZIONALITA': Mongolia
ETA': 22 dichiarati, e li dimostra, ma ne ha 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, totale
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj free e cover, rai1 all-covered in 3 posiz. Assolutamente no rai2, neanche dita...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, molto molto meglio nuda che vestita
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': tranne la prima volta, buona.

LA MIA ESPERIENZA: buona
Testata per tre volte tra Febbraio e Aprile. Al telefono è gentile e discreta, il contatto iniziale è per massaggi.
Poi in loco parlando concordi il resto. Non parla assolutamente né di sigle né di tempo, né di prestazione. Quello che ha fatto è venuto spontaneo durante. Monoshot però, quando arrivi, game-over.
La prima volta mi ha fatto un massaggio. Non sono un esperto, ma secondo me...diciamo dilettantesco ?
Siamo entrati in camera, si è spogliata, ed ha cominciato . Poi quando ha finito ( 15-20 min. ) mi ha chiesto "facciamo amore" ?
Nel rapporto è stata piuttosto passiva, ma partecipe, non ha raggiunto mai l'orgasmo ( nessuna delle 3 volte) pur bagnandosi parecchio mentre la leccavo. Pulitissima, per nulla teatrale (pochi mugolii, sospiri, o gridolini : onesta, non finge. Giusto durante la penetrazione qualche smorfia tra dolore e piacere...) Patatella rasata ma non pelata (...e meno male, comincio ad essere stufo delle glabre ad oltranza...magari con spuntoni) Le altre due volte un po' più partecipe. Ho chiesto di saltare direttamente il massaggio. Accontentato.
Purtroppo è veramente molto strettina, e la prima volta un po' impaurita mi ha chiesto se poteva mettersi un po' di gel, nonostante l' abbondante umidificazione naturale (mia e sua) A me non dà fastidio, anzi. Le altre 2 volte non l'ha messo, credo abbia ricordato che non la avrei penetrata con foga o brutalità. Cosa che invece temeva la prima volta. Tutte e tre le volte l'incontro è stato dai 50 minuti in su.
Che dire ? Un' orientale carina, dolce e pulita, davvero piccola (1,55)Tettine piccole ma deliziose e reattive, tutta naturale con una pelle da favola. Proporzionata con un bel culetto che purtroppo non concede nemmeno con aumento di velocità. Viso così così, simpatico. Il rapporto rate-prestazione a me è parso buono. Certo non una prof. navigata né tantomeno una pantera. Chi cerca maialaggine, effetti speciali e fuochi d'artificio, bè lasci perdere. Ma a me è piaciuta parecchio. Abbiamo preso un po' di confidenza, e mi ha raccontato un sacco di cose della sua vita di qua e di là. Trattarla con delicatezza credo sia la strada migliore per conoscerla.
Appartamento bello, arredato con gusto, pulito. Stessa cosa del bagno, utilizzato. Molte paranoie per i vicini, per il cancelletto del palazzo, per la porta...ha il terrore di essere sgamata dai vicini. Il palazzo è in una zona periferica e residenziale di Dalmine, ed in certi orari purtroppo si passa da un vialetto dove si affacciano tre palazzine con porte e finestre a piano terra. Ci sono da fare delle scale, ma c'è l'ascensore. Buona possibilità di parcheggio.
Ciauz !!

Reaction score
16
Re: BELLA,DOLCE,SENSUALE SOLO PER TE

Il testo è sbagliato, manca riferimento internet e città.

Allego matrici.

Allegati

• Bergamo [PROVINCIA DI BERGAMO]- BELLA,DOLCE,SENSUALE SOLO PER TE ....CHIAMAMI...LE FOTO SONO R...zip
    44,4 KB · Visite: 206
  • Bergamo [PROVINCIA DI BERGAMO]- BELLA,DOLCE,SENSUALE SOLO PER TE ....CHIAMAMI...LE FOTO SONO R...zip
    41,5 KB · Visite: 167
    50,2 KB · Visite: 280
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Re: BELLA,DOLCE,SENSUALE SOLO PER TE

SuorBetty ha scritto:
Il testo e' sbagliato, manca riferimento internet e città.

Grazie dell'avviso sorella :ok: , ho potuto rimediare in extremis !!

Commenta

more_money

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Re: BELLA,DOLCE,SENSUALE - Dalmine (BG)-bergamo.bakecaincont

Confermo ciò che di buono è stato detto... la ragazza testata qualche volta durante l'anno scorso quando riceveva a Trezzo sull'Adda...
Non posso confermare però l'età, che non ho mai chiesto ma pensavo meno di 31
Per me in generale molto dolce, abbastanza partecipe e devo dire che con me qualche volta è venuta...

Commenta
Reaction score
1

ciao, le foto sono le sue ??

Commenta
Reaction score
3

ogeid ha scritto:
ciao, le foto sono le sue ??

Beh, se nella rece c'è scritto alla voce "conformità all'annuncio" >>>> Totale, si dovrebbe presumere che anche le foto siano reali ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

allora mi sa proprio che ci farò un bel giretto..

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

ogeid ha scritto:
allora mi sa proprio che ci farò un bel giretto..
Annunciare future visite ( leggi la policy del forum... :rtfm: ) non si può...
Invece si può andare :biggrin: e POI recensire. :bye:

Commenta
Alto