Bella donna 40enne esperta massaggiatrice- rimini - bakecait

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-donna-40enne-esperta-xy5c43542662
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': SLAVA
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON VISIBILE (NON FA' MASSAGGI)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL RIMMING SLURP BALLS RAI1 DATY RAI2 (SOLO DIGITATO) CIM (ERA DISPONIBILE A FARLO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: MILF SUL FLOSCIO
ATTITUDINE: PORCELLONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: QUESTA VOLTA NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880338XX

LA MIA RECENSIONE:

Contattata in mattinata mi dice che prima delle 16,30 non e' disponibile perche' lavora, il luogo dell'incontro e' a FANO, posto questa recensione su Pesaro, in quanto l'annuncio era postato su Rimini ma l'incontro avviene a Fano e lei non ha niente a che vedere con i massaggi, a DISCREZIONE dei MODERATORI se vorranno spostarla in altra sezione.
Fortuna che ogni tanto capita qualche esperienza che ti fa divertire altrimenti me ne sarei andato. Comunque veniamo a noi, al telefono non mi da indicazioni precise mi dice di richiamarla quando sono in via Roma direzione caserma VVF, dal tono di voce capisco gia' che i suoi 40 anni non sono reali ma dato la vicinanza dell'incontro decido di incontrarla. Arrivato sul posto la chiamo, le dico dove sono e lei mi dice "stai tranquillo ti vengo a prendere io fermati al distributore ESSO sulla tua sx, ho una PUNTO rosso bordeux" ok le rispondo "mi vedrai perche' io sono in moto". Dopo qualche minuto la vedo arrivare dal lato opposto, i nostri sguardi si incrociano mentre io metto in moto lei si ferma bruscamente in mezzo alla statale per fare un inversione di marcia da galera (dentro me penso questa e' matta) prendera' minimo 10 clacsonate da altri automobilisti che sopraggiungevano ma non fa una piega finisce la sua inversione come se niente fosse per andare a fermarsi sull'altro lato della strada, io ridevo come un matto , a quel punto l'affianco sopra il marciapiede con la moto e noto che stava liberando il sedile del passeggero della macchina allora le dico "non disturbarti ti seguo in moto". Scende dalla macchina e mi si avvicina squadrandomi un po', ha un vestito a gonna lungo intero a fiori a mo' di casalinga che non riesco a vedere il suo fisico, capello corto moro viso da non 40enne poco truccato poi con tono deciso mi dice le testuali parole: "mi vai bene se vuoi come prima volta posso farti un bocchino".
Mi scappa da ridere le dico "dove?" se vuoi "in macchina" mi risponde. "Scusami non voglio farti perdere tempo ma non e' il caso grazie lo stesso" a quel punto mi ferma e mi dice "NO NO non andare via andiamo qui vicino a Bellocchi conosco un agriturismo", ok "ti seguo". Salita in macchina e io dietro non fa' nemmeno 2 km in mezzo a delle abitazioni che si ferma davanti ad una di queste a 2 piani, una volta accostato le faccio capire se devo parcheggiare, lei scesa si dirige verso l'uscio mi apre e mi fa entrare.
"Ho telefonato ad una mia amica che mi ha detto che posso utilizzare l'appartamento in quanto e' fuori, io ho le chiavi perche' vengo a far le pulizie di casa" questo e' quello che mi dira'. Dentro di me penso ma come cazzo hai fatto a telefonare in 3 minuti di strada se io ero dietro e vedevo che non telefonavi sicuramente e' casa sua. Mi porta in camera mi dice che io sono il suo 6° cliente e che lo fa' per necessita' così parlando chiudo la contrattazione a 60 visto che per telefono in mattinata mi aveva detto che ci saremo messi d'accordo. Inizio a spogliarmi poi chiedo il bagno per lavarmi lei molto gentilmente mi accompagna e una volta dentro mi dice "scusa se aspetto qui cosi' non pensi che ti porto via qualcosa dai vestiti in camera" la guardo e mi scappa da ridere, le dico "non c'e' problema stai tranquilla vatti a spogliare".
Giunto in camera nudo come un verme mi sdraio sul matrimoniale e la osservo mentre si spoglia, mi fa una specie di show e mi chiede se le piaccio, "vedi ho ancora 2 belle tette, ti piace il mio sedere vedi e perche' sono tutta acqua". Mi sto sbligando dalle risate non so piu' se c'e' ho ci fa'. Una volta nuda (lo spettacolo non e' che sia molto esaltante) si avventa nella bestia dormiente, lo ciuccia con maestria x svegliarlo poi passa alle balls ed infine al mio 1° canale, non credevo ai miei occhi, se devo essere sincero mi ha leccato piu' il culo che l'uccello, a un certo punto senza che le dicessi niente si gira a 69 dicendomi "cosi' puoi toccarmi meglio".
La signora inizia ad imbirrirmi con quel suo pelo nero, parto prima con digitazione su rai1 poi sul 2° canale, sono entrambi stretti ma non si lamenta, al contrario inizia a gemere e a bagnarsi mentre lei era ancora intente a leccarmi il buco del culo uccello e palle comprese. L'eccitazione comincia a salirmi in quanto ogni tanto si ferma e mi dice "che cazzo fantastico che hai bello fatto bene" se lo ammirava come se fosse uno swarosky (lo avra' ripetuto 5/6 volte) e lo prendeva in bocca con il gusto di vederlo sborrare. Ci fermiamo qualche secondo mi devo riprendere cerco di fare il serio la giro e parto con daty e digitazione 1° canale noto gia' che e' un lago continuo così fin quando non viene, le do' della porcellona ma nel mentre le squilla il cellulare sul comodino, si scusa ma deve rispondere, non so chi deve andare a prendere per far che cosa ma mi dice che non ha molto tempo. OK si sdraia a gambe larghe tira fuori il condom e mi gomma, parto con la penetrazione alla mission dove mi stringe quasi a farmi male, cambio qualche posizione ma la figa e' stretta, sento tutto, infatti poco dopo le verro' dentro con lei che mi diceva "che cazzo fantastico", sara' venuta almeno un paio di volte a detta sua. Mentre vado in bagno a lavarmi mi risegue (ancora) sempre con la stessa paranoia che se lei e' lì non puo' prendermi la roba dai vestiti. Mentre mi rivesto comincia a farmi qualche domanda sul personale, ma non le do molto peso, poi mi chiede molto esplicitamente se conoscevo qualcuno che poteva affitargli un appartamento, io rimango molto sul vago poi lei si avvicina e mi dice "se mi trovi un appartamento TE la do GRATIS", credetemi che mentre scrivo ancora rido se ci ripenso, poi venendomi sempre dietro come un cagnolino verso l'uscita mi chiede se ritornero' a trovarla perche' lei e' stata benissimo (ti credo oltre aver goduto ai preso anche i soldi) ma la prossima volta mi dice seriamente "andiamo all'agriturismo mi chiedono 25 euro facciamo meta' ciascuno", OK rispondo vedremo uscendo dalla casa ridevo a crepapelle.
Incredibile non pensavo di trovarmi in una simile situazione, non si puo' dire che non e' stata genuina che talvolta si mischiava con della ingenuita' pero' almeno mi sono fatto 4 risate.

Matrice annuncio

Allegati

• m.JPG
    m.JPG
    18,2 KB · Visite: 187
bella recensione.. il massimo sarebbe vedere qualche foto della signora..
ma, grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto