BELLA DONNA - BARI - ALTRO

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bella Donna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakekaincontrii.com/bella_donna_cerca_uomo_1_ora_di_gustosi-e-1218808.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake assoluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN SCARSI, ANCHE MENO SE FOSSE DIPESSO DA LEI
DESCRIZIONE FISICA: ALMENO IL DOPPIO DI QUELLA DELLA FOTO, TETTE UNA 4^, MA SEMBRA CHE SONO STATE SVUOTATE, MOSCE, CULONE
ATTITUDINE: FA LA SIMPATICA, MA E' PIU' VELOCE DI STAR TREK
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038816XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero indeciso tra Martina, onnipresente su bacheca incontri in questi giorni e questa ragazza che in foto sembrava ben fatta e diceva di essere lei. Alla fine decido (me tapino), di andare da sto missile allucinante. Riceve su corso Sonnino. Privacy pressochè zero. Accoglie in biancheria nera, di pizzo, niente di che. Fa entrare in stanza buia, dove c'è un cero acceso e si fa il segno della croce prima di trombare! Mah! Comunque, niente lavaggi (mai più na cosa del genere), mi fa spogliare, si spoglia, anche al buio fisicamente non è un gran che. Vi lascio immaginare. Comincia un bj, covered ovviamente, devo ammettere, ad onor del vero, di buona fattura. Dopo manco due minuti di bj mi chiede di scopare. E già mi puzzava di missile. Ok. Mi dice "Sai stavo uscendo" e chi se ne frega! Comunque, due minuti di smorza, tre minuti di pecos e di nuovo bocca. Io ormai avevo perso tutta la fantasia e alla fine le ho detto di farmi na sega. Che spreco cari colleghi. Tette mosce, culone, fretta, insomma...m'ha detto male stavolte. 1000 volte meglio la già recensita da altri colleghi Kitty. Se riesco la settimana prossima cerco Martina, italiana. Mai più ragazze di colore.
Che storie che si sentono in giro..vero?
Tanto vi dovevo e x tanto altro vi rinrazio colleghi.

Reaction score
43
Che dolore sasaguitar, solidarietà tanta solidarietà. Essa è palesemente fake. Purtroppo non bazzico tanto su donne cerca uomo altrimenti l'avrei beccata per tempo. comunque allego figurine fake

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

e inserisco l'origine delle foto fake

http://www.milanuncios.com/contactos-mujeres/tu-diosa-de-ebano-rosario-618764003-127122811.htm

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
Mi rifarò, o meglio mi rifarò una migliore ;-) Grazie Dragoni.

Commenta
Reaction score
3
Purtroppo in zona è veramente difficilissimo trovare belle fighe nere.... l'anno scorso di questi tempi c'era una brasiliana che riceveva in Piazza Moro e non era male, seppur anche lei con foto fake... comunque dopo l'estate sparì definitivamente.
Chi fosse a conoscenza di nere o mulatte che val la pena di trimbare, facesse un fischio please!!!

Commenta
Alto