Bella donna italiana porca - Macerata - Bakecaincontri

Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9619-9619-9618-kks593368356
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': Italiana
ETA': +50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Forse era lei... tanto tempo fa
SERVIZI OFFERTI: A capirlo. No rai2 di sicuro
SERVIZI USUFRUITI: Nada
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: Le ho chiesto io 50 per l'inganno :D
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Prendete la foto, schiacciatela, ingrassatela di 20kg, sporcatele i capelli. Ci siamo
ATTITUDINE: Fuori di testa
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale strette
INDEX RICERCHE : 38076674xx

A Macerata per motivi di lavoro trovo tempo e linea internet per organizzare un appuntamento. Trovo la manza su bakeca e sinceramente c'era un bel po' di porcaggine promessa nelle fotografie. Rapida ricerca non trovo né traccia di fake né però recensioni o opinioni. Molto bene, mi dico, si va in missione d'esplorazione. La chiamo e la voce è assolutamente fuorviante perché risponde una donna calma, paziente, anche spiritosa e molto cordiale. La scopata liberatoria inizia a ficcarmisi in testa anche se mi avvisa che è un pochino ingrassata (E già pensavo male).
Esercita nella via dell'eroe nazionale, facile da trovare, e riceve dal pomeriggio. Quando arrivo in loco però e mi viene aperta la porta e braccia mi cadono giù. In pratica credo sia davvero la donna della foto, i capezzoloni sono proprio quelli e anche i capelli che però erano sporchi e arruffati quando l'ho vista. Però scordate lo stacco di coscia, le braccia tonica, la pancia piatta. E' un barilotto tutto d'un pezzo. AL telefono le avevo chiesto delle tette e lei, SULLA PORTA DI CASA, si tira giù la canotta e mi invita a ciucciarle lì per vedere se sono vere! Io ero ancora congelato dalla visione d'insieme che mi stava caricando una citazione di Conrad "L'orrore. L'orrore" e lì per lì sorrido a quell'invito all'allattamento sul pianerottolo. Lei pensa che è fatta, che ha rotto il mio indugio e allora fa una piroetta e canticchia "Te l'avevo detto che ero ingrassata ma sono ancora bona" e qualcosa di simili piegandosi a pecora.
Approfitto della posizione favorevole e mi fiondo giù per le scale come se avessi equitalia alle spalle.
Il pomeriggio è finito con una sega serale nigeriana in otr, niente nemmeno da descrivere, tranne il fatto che devo andare sempre a piedi... :(

Buona giornata gente

Reaction score
4.284
Ciao Giangio,

aggiungo foto "dei tempi che furono" :wink:.

Ciao, DD.

Allegati

• donna-cerca-uomo-2111090-3.jpg
    donna-cerca-uomo-2111090-3.jpg
    29 KB · Visite: 180
  • donna-cerca-uomo-2111090-2.jpg
    donna-cerca-uomo-2111090-2.jpg
    51,7 KB · Visite: 261
  • donna-cerca-uomo-2111090-4.jpg
    donna-cerca-uomo-2111090-4.jpg
    58,5 KB · Visite: 194
Commenta