- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... dp25390933
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Juliana?
NAZIONALITA': spagna
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: direi tutto quello che si può desiderare a varie tariffe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pregi e difetti di una bella 40/50enne. foto sue forse non recentissime
ATTITUDINE: direi nulla da eccepire, ben allenata
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: da tempo vedevo che comparivano ogni tanto le foto di questa mora e mi ero sempre incuriosito.
Ieri, durante una pausa ufficio, decido e vado in via bosi...
Faccio lo squillo di rito, il cancelletto esterno e la porta di casa si aprono.
Lei in biancheria intima black è davvero notevole, almeno per i miei gusti.
E' una quasi 50enne che si tiene in discreta forma ed è molto gentile.
Ci accomodiamo in camera, si chiacchera molto tranquillamente e poi mi chiede cosa desidero...
Ero di corsa e avevo voglia di fare poca fatica, chiedo 69 e bj, lei ci rimane un po' male, voleva scopare...
Tariffa 50 euri, chiedo quanto cabrio e chiede 100, opto per i 50.
Una volta comodo lei viene sopra, molto pulita, profumata il giusto, non da arbre magique, è stato un piacere assaggiarla. Patata che sa da patata (citazione rubata forse a Tico), triangolino ben curato, non rasata.
Lei si è data ben da fare con movimenti delicati e decisi e buoni strusciamenti di tutto il corpo.
Non avevo il cronometro, ma credo che non siamo arrivati ai 10 minuti.
Direi che come svuotata non potevo chiedere di meglio...
Lei molto carina anche dopo mi ha detto che doveva andare via in serata, probabilmente tornerà a ferrara tra una settimana.
Tirando le conclusioni, credo proprio che ci tornerò, magari per provare altri servizi.
Per tutti coloro che cercano la velina o la bambola, chiaramente non è indicata.
Questo è tutto... megasalutone!
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: Juliana?
NAZIONALITA': spagna
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: direi tutto quello che si può desiderare a varie tariffe
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pregi e difetti di una bella 40/50enne. foto sue forse non recentissime
ATTITUDINE: direi nulla da eccepire, ben allenata
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: da tempo vedevo che comparivano ogni tanto le foto di questa mora e mi ero sempre incuriosito.
Ieri, durante una pausa ufficio, decido e vado in via bosi...
Faccio lo squillo di rito, il cancelletto esterno e la porta di casa si aprono.
Lei in biancheria intima black è davvero notevole, almeno per i miei gusti.
E' una quasi 50enne che si tiene in discreta forma ed è molto gentile.
Ci accomodiamo in camera, si chiacchera molto tranquillamente e poi mi chiede cosa desidero...
Ero di corsa e avevo voglia di fare poca fatica, chiedo 69 e bj, lei ci rimane un po' male, voleva scopare...
Tariffa 50 euri, chiedo quanto cabrio e chiede 100, opto per i 50.
Una volta comodo lei viene sopra, molto pulita, profumata il giusto, non da arbre magique, è stato un piacere assaggiarla. Patata che sa da patata (citazione rubata forse a Tico), triangolino ben curato, non rasata.
Lei si è data ben da fare con movimenti delicati e decisi e buoni strusciamenti di tutto il corpo.
Non avevo il cronometro, ma credo che non siamo arrivati ai 10 minuti.
Direi che come svuotata non potevo chiedere di meglio...
Lei molto carina anche dopo mi ha detto che doveva andare via in serata, probabilmente tornerà a ferrara tra una settimana.
Tirando le conclusioni, credo proprio che ci tornerò, magari per provare altri servizi.
Per tutti coloro che cercano la velina o la bambola, chiaramente non è indicata.
Questo è tutto... megasalutone!