Bella donna sudamericana - Mestre (VE) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione pipin
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-donna-sudamericana-shas54454331
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre zona centro
NAZIONALITA':sudamericana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue am di 15/20 kg fa econ adesso più tatuaggi
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1 (non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta, bruttina di viso, molti tatuaggi, le foto sono sue ma seno più cadente e culo più grande e celluloso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743951xx

Circa 4 mesi fa decido di provare questa "ragazza". Un sabato sera le telefono e mi dice ove si trova, quando arrivo capisco che non è dove abita ma dove "passeggia" (zona della disco molo5). Appena fatta salire capisco perchè mette la maschera nella foto non orribile ma mi aspettavo di meglio cmq vado avanti e mi indica la strada per andare nell appartamento. Arriviamo, saliamo mini appartamento, piccolo e vecchio (penso anni 60-70) mi dice 100 per una cosa con calma fatta bene...accetto...comincia a spogliarsi dei mille vestiti che aveva (fuori era un freddo polare e ho visto che era voluminosa ma pensavo fossero i vestiti...poi ho capito che i vestiti la gonfiavano, ma non solo quelli) e vedo che le foto sono fatte da molto tempo fa, più tatuaggi, chili in più, seno ben diverso, meno sodo...ahn si è messa troppo deodorante e questo a me personalmente disturba....mi fa accomodare in un letto singolo incastrato sotto un armadio ( io non sono piccolo lei nemmeno ho pensato: qua ci incastriamo!)....comincia a strusciarsi e il fratello si alza (nonostante tutto...)...mette il cappuccio e comincia con bj davvero eseguito molto bene....va avanti per un po finche non la prendo da dietro ( non cera altra soluzione...) lei mugugna fa finta di provare piacere io vengo presto...mi da la roba per pulirmi ( 2 pezzi di carta)...ci rivestiamo e la riporto dove l ho trovata....ahn poco prima di salire in macchina gli squilla il cell, risponde ad un presunto cliente e gli spara 70....gia prima non avevo tanta voglia di social, dopo questo neanche non ho più aperto bocco e in macchina ho tenuto il riscaldamento spento.

conclusione: l aspetto fisico lascia a desiderare, spero di non essere stato troppo cattivo però volevo far capire bene il genere (matura, non milf), il bj era fatto molto bene altre cose non saprei perchè non provate

spero di essere stato utile e cmq per altre domande sono qua PS: è la mia prima rece spero sia giusta e fatta bene

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto