Bella e calda - Rimini - Annuncidonne

Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annuncidonne.com/bella_e_calda-f-157106.html
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzone di fronte alla Volvo sulla Flaminia
NOME INSERZIONISTA:bella e calda-ma su altri annunci si é presentata come alina
NAZIONALITA': forse rumena ma parla bene l'italiano
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il viso nelle foto non si vede ma il fisico mi sembra il suo
SERVIZI OFFERTI: BJ+scopata.tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70 euro
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:Le telefono il giorno precedente l'incontro chiedendole di vederci verso le 9,30 per miei appuntamenti di lavoro verso le ore 11.Un pò titubante poi acconsente.Le telefono dieci minuti prima l'ora pattuita, mi da le coordinate per raggiungerla chiedendomi di tardare dieci minuti per permetterle di fare la doccia.Parcheggio l'auto in via Romagnoli, dalle parti del quo vadis e mi trovo innanzi ad un palazzone.Prendo l'ascensore assieme alla donna delle pulizie.Quindi niente barriere architettoniche.Arrivo al terzo o quarto piano,adesso non ricordo di preciso.La porta é socchiusa.Ad aspettarmi una bella morettina con capelli non molto lunghi.Il suo approccio é molto dolce.Mi precisa il dono che ammonta a 70 euro per bocca e figa tutto coperto.Io allungo una banconota da cento, ma lei imbarazzata e in maniera sincera mi dice che non ha resto da darmi.Quindi mi dice che posso rinunciare all'appuntamento.Io, visto la sua giovane età e i miei 55 anni sulle spalle le chiedo di tenersi i soldi se sarà dolce e gentile nei miei confronti.Si va in bagno per un ulteriore lavaggio alla pistola in mio possesso,calibro normale.Ci stendiamo sul letto. lei inizia ad accarezzarmi ed a parlarmi con dolcezza,Il viso a mio parere é carino ma il suo pezzo forte é il didietro.Sicuramente lei con quel vestito a rete che mette in risalto il suo splendido dietro e la bellezza delle sue gambe fa una gra bella figura.Inizia un Bj tranquillo e senza fretta.Sempre con dolcezza si passa alla missionaria con le sue gambe sulle mie spalle.Poi a pecorina ove lei muove il baccino per seguirmi nella cavalcata.Finale con bj coperto con mia venuta.Sua preoccupazione é la presenza di una amica che a suo dire non esercita che dorme nella stanza vicina.Chiedo di poter fare la doccia insieme a lei ma gentilmente me lo nega, promettendomela in un prossimo incontro con un appuntamento verso le 11,300 quando la sua amica esce per andare a lavorare.La vedo sparire per qualche minuto per poi vederla tornare con dei cioccolatini per me.Che dolce.Mi accompagna alla porta e all'immprovviso mi scocca un bacio sulla guancia non richiesto ma gradito.Che dire, la sua giovinezza mi fa sentire bene e la sua freschezza mi illudo che venga assorbita dal mio corpo di uomo di mezzaetà.Grazie Laila spero di poter respirare ancora la tua giovinezza.
 

manuelritz

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
fabio fabbri ha scritto:
Mi precisa il dono che ammonta a 70 euro per bocca e figa tutto coperto.Io allungo una banconota da cento, ma lei imbarazzata e in maniera sincera mi dice che non ha resto da darmi.Quindi mi dice che posso rinunciare all'appuntamento.Io, visto la sua giovane età e i miei 55 anni sulle spalle le chiedo di tenersi i soldi se sarà dolce e gentile nei miei confronti.

Non voglio fare un processo alle intenzioni, tanto più che sono un nuovo arrivato ed ho ancora tutto da imparare in questo forum. Però leggendo la tua frase mi è venuto da pensare che avevi già deciso a priori di regalare un centone alla ragazza, altrimenti ti saresti premunito di banconote da 50, da 20 e da 10 euro, perchè si sa che le ragazze non hanno mai il resto! :spiteful: Scusami se ho male interpretato le tue intenzioni...




:biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
61
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Manuel, é andata proprio come descritto.Mi son proprio trovato con una banconota da cento.Probabilmente se la ragazza non era di mio gradimento avrei girato i tacchi.Una cosa che mi son dimenticato nella rece .L'appartamento non é assolutamente un tugurio,spazioso, non tantissimi mobili ma assolutamente dignitoso.Ciao
 
Commenta
Alto