RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bella-molto-dolcissima-ragazza-da4d13712939
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: "bella e molto dolcissima ragazza polacca"
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, culo largo, tette 3^ naturale un pò cadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: ingrifato dalle foto chiamo e mi sciorina il menu, 50 bj + ra1, 100 bbj + rai1 con massima calma no fk, sperando che sia conforme alle foto inserite nel sito mi reco nella via dei piccoli dossi, chiamo, apre il portone e salgo al 1^ piano. mi riceve in un bilocale molto buio, ma mi rendo conto subito che non ha nulla a che fare con le foto presenti nell'annuncio, ma visto che sono piuttosto carico concordo 100 per bbj + rai1. passaggio in bagno di entrambi , mi stendo sul letto e quando va per deliziarmi con la sua boccuccia sta per incappucciarlo, piuttosto scocciato le ricordo che per il rate concordato era previsto bbj, e così ripone il goldone ed inizia un tristissimo e scazzatissimo bbj. la faccio procedere giusto per scaldarmi un pò dopodichè le chiedo di venirmi sopra, devo dire che con mia grande sorpresa mi ha cavalcato con grande trasporto e direi anche piacere, dopo un pò l'ho messa a 90 ed ho concluso.
esperienza contradditoria, il bbj è scarsissimo, rai1 quasi piacevole.
sicuramente non ripeterò
tanto vi dovevo
100/20/5
p.s.: non ho messo il nome perchè non è presente nell'annuncio e non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: "bella e molto dolcissima ragazza polacca"
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, culo largo, tette 3^ naturale un pò cadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: ingrifato dalle foto chiamo e mi sciorina il menu, 50 bj + ra1, 100 bbj + rai1 con massima calma no fk, sperando che sia conforme alle foto inserite nel sito mi reco nella via dei piccoli dossi, chiamo, apre il portone e salgo al 1^ piano. mi riceve in un bilocale molto buio, ma mi rendo conto subito che non ha nulla a che fare con le foto presenti nell'annuncio, ma visto che sono piuttosto carico concordo 100 per bbj + rai1. passaggio in bagno di entrambi , mi stendo sul letto e quando va per deliziarmi con la sua boccuccia sta per incappucciarlo, piuttosto scocciato le ricordo che per il rate concordato era previsto bbj, e così ripone il goldone ed inizia un tristissimo e scazzatissimo bbj. la faccio procedere giusto per scaldarmi un pò dopodichè le chiedo di venirmi sopra, devo dire che con mia grande sorpresa mi ha cavalcato con grande trasporto e direi anche piacere, dopo un pò l'ho messa a 90 ed ho concluso.
esperienza contradditoria, il bbj è scarsissimo, rai1 quasi piacevole.
sicuramente non ripeterò
tanto vi dovevo
100/20/5
p.s.: non ho messo il nome perchè non è presente nell'annuncio e non l'ho chiesto