BELLA E DOLCISSIMA RAGAZZA POLACCA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/bella-molto-dolcissima-ragazza-da4d13712939
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: "bella e molto dolcissima ragazza polacca"
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, culo largo, tette 3^ naturale un pò cadenti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: ingrifato dalle foto chiamo e mi sciorina il menu, 50 bj + ra1, 100 bbj + rai1 con massima calma no fk, sperando che sia conforme alle foto inserite nel sito mi reco nella via dei piccoli dossi, chiamo, apre il portone e salgo al 1^ piano. mi riceve in un bilocale molto buio, ma mi rendo conto subito che non ha nulla a che fare con le foto presenti nell'annuncio, ma visto che sono piuttosto carico concordo 100 per bbj + rai1. passaggio in bagno di entrambi , mi stendo sul letto e quando va per deliziarmi con la sua boccuccia sta per incappucciarlo, piuttosto scocciato le ricordo che per il rate concordato era previsto bbj, e così ripone il goldone ed inizia un tristissimo e scazzatissimo bbj. la faccio procedere giusto per scaldarmi un pò dopodichè le chiedo di venirmi sopra, devo dire che con mia grande sorpresa mi ha cavalcato con grande trasporto e direi anche piacere, dopo un pò l'ho messa a 90 ed ho concluso.
esperienza contradditoria, il bbj è scarsissimo, rai1 quasi piacevole.
sicuramente non ripeterò
tanto vi dovevo

100/20/5

p.s.: non ho messo il nome perchè non è presente nell'annuncio e non l'ho chiesto

Reaction score
3
Re: "bella e molto dolcissima ragazza polacca" bologna bakeka in

in allegato, la matrice...

Allegati

• annuncio.zip
    46 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
0

Dr.Grunf ha scritto:
una veloce googlata sul numero di telefono può aiutare a capire l'origine missilistica
In effetti... credo sia l'azione più conveniente da fare, prima di recarsi dalle girls. Questa ha messo delle foto in rete completamente diverse le une dalle altre, quindi... Fake assicurato... incontro annullato... :sad:

Commenta
Reaction score
9

sergio1955 ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
una veloce googlata sul numero di telefono può aiutare a capire l'origine missilistica
In effetti... credo sia l'azione più conveniente da fare, prima di recarsi dalle girls. Questa ha messo delle foto in rete completamente diverse le une dalle altre, quindi... Fake assicurato... incontro annullato... :sad:
senza contare che era presente anche sul sito bannato......quello sì che era una garanzia di fake assicurato :bad:

Commenta
Reaction score
3
confermo il fake

io ero andato, ho aspettato, sono riandato, ho riaspettato, sono salito "eccomi, finalmente sono disponibile, cosa facciamo?"

"nulla mia cara, torno a casa"

Commenta
Alto