Mi incuriosisce l'annncio http://www.annunci.net/?view=showad&adi ... reported=y e decido di provare. Voce molto professionale e italiano perfetto nonostante italiana non sia. Concordo appuntamento e mi apre una ragazza in carne, con un bel viso ma non certo arrapante. Scelgo il menù completo di body massage e mi accomodo sul fouton a terra. Il massaggio è di ottimo livello e mi raccomando di essere attenta con i profumi visto che poco dopo devo presentarmi a persone conosciute e non voglio destare sospetti. Si comincia con il lato B e una volta arrivati alla zona "rossa" inizia un lavoro molto delicato ai gioelli e a quello che si può massaggiare in quella posizione: poi un body massage con lei in topless e olio in abbondanza. Lato A: prima massaggio braccia e gambe poi un body massage veramente ben fatto, nonostate la scarsa avvenenza della ragazza: il seno abbondante e morbido fa egregiamente il suo lavoro e ai piani bassi il gradimento è al massimo. Poi inizia la manipolazione sessuale vera e proria: lenta, delicata ma decisa, con un accenno di massaggio alla prostata assai delizioso. Non me ne rendo conto ma sto per arrivare ad un orgasmo irrefrenabile che lei accompagna fino alla fine senza tralasciare un leggero massaggio post. Doccia con telo pulito e ringraziamenti del caso. Dati tecnici: ho scelto il miglior trattamento e mi sono sintonizzato sul doppio della velocità urbana; tanto, troppo olio difficile da levarsi anche con la doccia.