Bella Fighetta Orientale - Piacenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com...75171bella-fighetta-orientale-ti-h74332565765
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Bella Fighetta Orientale
NAZIONALITA': Cinese direi
ETA': 30 o poco piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO: rai1 hj bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO:70 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,50, 2^ scarsa di seno, corporatura normale
ATTITUDINE: MISSILE nessuna partecipazione MISSILE
REPERIBILITA': discreta, parcheggio a 50 mt
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra 3 scalini da fare
INDEX RICERCHE : 36610751XX 38979052XX

LA MIA RECENSIONE:

..e' domenica sera non riesco a tenerlo nei pantaloni..devo andare a svuotare..pazienza vedro' di trovare qualcosa, stasera ho voglia di cambiare, trovare qualcosa di nuovo..mi piacerebbe una jap o cinesina giovane e frizzante per tirarmi su il morale...sehh figuriamoci.
qualche giorno fa' ho visto diversi nuovi arrivi a Piacenza e provo a chiamare la prima .
mi risponde una vocina giovane giovane che mi lascia di stucco..mi son detto "..cazzo vuoi vedere che e' la tua serata ?.."
la voce e' certamente meglio delle solite rauche e profonde che solitamente rispondono a questi annunci, vale la pena di provare, mi faccio dare l'indirizzo e il civico ( trasversale di viale Malta..).
sono in zona faccio un paio di giri sono le 22:30 vedo se riesco a trovare parcheggio vicino..il parcheggio e' buio e non mi va di lasciare l'auto, trovo nella via parallela...ok, mi incammino , arrivo al civico ..chiamo ...segreteria, vabbe' aspetto 10 min e richiamo ancora segreteria, sto' per andarmene ...mi richiama lei dice che apre la porta.
entro, piccolo stretto corridoio 3 scalini e 1^ porta, entro ...e' un vero scannatoio, stanzetta piccola con letto da una piazza e mezza, bagnetto...disordine allucinante, un po' caldo ma sopportabile

lei non e' granche, pero' e' piu' giovane della media ..30 o giu' di li', un po' piccolina in ciabatte, babydoll e slip.
mi chiede 100 rose , arriviamo a 70 (sono comunque troppi ) ..mi dice che lei " blava", che mi fa' massaggio dappertutto , che si spoglia nuda che facciamo con calma...mi lascio infinocchiare dico "..va bene" ..faccio per sfiorarle una spalla e si ritrae bruscamente (1^ campanello di allarme) , mi chiede i soldi prima (2^ campanello di allarme), ma a sto punto sono gia' bello che fottuto..pago.
mi porta nel bagnetto mi lava lungamente il fido 3 volte con relativo risciacquo, poi mi fa' fare qualche gargarismo (..dimenticavo, le avevo chiesto un DATY mai avuto, non si lascia toccare ) , finite le abluzioni ci mettiamo a letto entrambi nudi faccio per girarmi verso di lei per assaggiare i capezzoli mi blocca , "cazzo", allora mi rivolgo alla patata "..non si puo' ", chiedo il massaggio promesso ma fa finta di non capire, quindi parte di bbj per ricaricare fido che nel frattempo era in ritirata.....dopo 2 minuti mi fa alzare mi incappuccia si mette sulla sponda del letto , gambe sulle mie spalle e vado di rai1.
almeno qualcosa si combina penso io...passano si e no 2 minuti e lei inizia "..sbora.." "..sbora.." ...cazzo non l'avesse mai detto la poesia va a farsi fottere, ogni 30 secondi "..dai sbora" "..sbora " niente da fare mi smonto, se stava zitta era veramente meglio.
non voglio nemmeno proporre la pecos...voglio andarmene al piu' presto..mi sdraio ancora sul letto e lei inizia di bbj..almeno questo la fa stare zitta
...ma quando riprende fiato "..sbora" "..sbora"...e' massacrante decido di impegnarmi a concludere, lei se ne accorge e aumenta ritmo e succhiamento...e' troppo forte cosi' non verro' mai, passano almeno 20 min con lei che pompa e alterna con l'aiuto delle mani e io niente...lo sbora sbora mi taglia le gambe ...al che prendo in mano la situazione e ...mi do' una mano sperando che alla fine se lo rimetta in bocca ma niente da fare, provo in viso ma si para con delle salviettine...comunque concludo con esagerata produzione...al che si lamenta "..ma quanta ne hai fatta ?.."...cazzo dopo quasi mezzora ho la cappella tutta indolenzita ( fino al giorno dopo ) qualcosa doveva pur uscire...mi rilavo , mi rivesto mestamente...conscio di aver preso una bastonata, se non era che non riuscivo a concludere...avremmo finito in 10 minuti.

esperienza deludente da non ripetere assolutamente se vive scopando , puo' smetter quando vuole o morira' di fame...
70 rose buttate al vento e che potevano essere usate molto meglio, spero almeno che serva a qualcuno per fare scelte migliori..
e' molto attiva come annunci esattamente come un'altra che ho rifiutato l'altra settimana, forse la troppa attivita' degli annunci ...deve indurre ad andarci coi piedi di piombo ...

buona gnocca a tutti !

Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com...75171-bella-intrigante-orientale-jmn433832965
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mini scaldabagno
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36610751**

LA MIA RECENSIONE: sabato mattina, mi sveglio con tirella e alle dieci ho già voglia ma il problema è trovare una disponibile. Decido quindi per il china e purtroppo mi imbatto in questo annuncio, telefono e fisso per pochi minuti dopo. Riceve al primo piano di una laterale di viale malta; arrivo sul posto chiamo, mi apro ed entro. Appena entrato mi trovo davanti questa cinese piccolina che mi propone cento tutto compreso; dopo trattativa riesco a scendere a 60. Mi chiede subito il pattuito e dopo mi fa accomodare in bagno dopo mi lava il gingillo nel lavandino per cinque minuti. Mi metto sul letto e me lo copre al che faccio presente che eravamo daccordo per un BBJ, ma lei non si ferma e continua, copre e inizia a spompinare.
Dopo pochi minuti passa ad uso mano e rompe quel poco di incantesimo con la fatidica parolina sbora sbora!!!!! A questo punto passo su rai 1 ma anche qui mi chiede di accelerare, qundi le chiedo di finire con un HJ. Alla fine mi rifiuta il massaggio concordato per cui madonnando in piacentino mi rivesto e me ne vado mandandola a fan****.
In conclusione è assolutamente da evitare come la pesta, una grandissima fregatura, se solo avessi visto la recensione del collega avrei evitato di buttare nel cesso 60 euri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto