BELLA FILIPPINA - MODENA - ALTRO

Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Bella Filippina (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/modena-bella-filippina-amante-givq69967988
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Messico
ETA': Più di 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO e assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI2 - 69
SERVIZI USUFRUITI:BJ - RAI1 - Accenno a RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 150 tutto compreso
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Foto falsissime, in realtà non è filippina, sembra messicana, bruttina... è in carne ma non grossa.
ATTITUDINE: Scarsissima, meccanica e "dai amore, vieni, dai..."
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32838992xx

LA MIA RECENSIONE:

La realtà era che ero partito da casa solo per andare a fare del RAI2 con qualcuna, lei è l'unica che al telefono mi ha convinto non ha sparato cifre assurde ma ha detto vieni qui e ne parliamo... Così è stato, ho preso e sono andato lì subito, in via Barbiera, location nuovissima e mai vista, classico palazzo vecchiotto, nulla di speciale, lei ha un appartamento al piano terra che divide con altre 3 tipe che ho intravisto nel corridoio, devo dire molto brutte.

Appena mi ha aperto ho capito subito che c'era aria di missile, infatti le ho detto "le foto non sono tue" e "non sei filippina" ma anche a questo non sapeva cosa dire, in realtà è flacidiccia, di carnagione bianca capelli neri... Ma non ha nulla a che vedere con una filippina... MA VERAMENTE NIENTE !! Già qui mi si inizia a ribollire il sangue, dopodichè le dico: " Guarda sono quello che ha chiamato per RAI2" , lei afferma che con un 150 si può fare tutto, ho detto "No massimo 100 e facciamo RAI2" ( a mio parere brutta com'era solo a pecora volevo vederla ), comunque accetta.

Inizia con BJ coperto, fatto malissimo, meccanico e ultra spinto senza nessuna passione. Non mi è piaciuto, dopodichè si gira e inizia a dire "Mettimelo nel culo", ok non mi faccio ripetere due volte, si gira e cerco di inserire il mio gettone, ma lei gli tiene una mano attorno e non entra del tutto, qualche smorfia e gemito mentre io spingo per inserire e mi dice "ahi, c'è l'hai grande", ribatto con "metti più crema" e lei "no." Nel frattempo si affloscia tutta la situazione io piu la guardavo più mi passava la voglia, fatto sta che inizia di nuovo con un BJ per risvegliarlo ma zero. Fatto male e con le stesse caratteristiche di prima. E quindi inizia a dirmi, "dai amore, vieni", "dai amore su"... E io "Ma guarda che ancora dobbiamo fare qualcosa" come diavolo può pretendere che uno venga così a schiocco di dita... Comunque il mio arnese ormai non ne può più di lei così le dico di leccarmi le palle. Lei accetta e lo fa con accenno rimming, ma niente di particolare, inizia comunque ad alzarsi la giro e le propongo nuovamente RAI2, solita storia di prima, e niente inserimento... così provo RAI1, anche qui storia bruttissima e triste, larghissima e non si sente niente ma niente di niente.... quindi di nuovo BJ nel mentre in mano tiene il telefonino e messaggia su whatsapp, questa combo non l'avevo mai vista... ( Può essere che aveva fretta perchè doveva vedere / sentire qualcuno )

Al che non ne posso veramente più nè di lei nè delle sue prese in giro le metto le mie palle in bocca e vado io con la mia mano, finchè non finisco.. mi pulisco... schifato di lei e del posto in cui sono, una venuta insoddisfacente al massimo e mi inizio a dare del coglione, perchè avrei dovuto andermene, SUBITO!

Continua a chiedermi per tutto l'appuntamento di dove sono e le ribadisco che sono italiano, ma lei dice di no... Nel frattempo si riveste tutta come se dovesse uscire e mi dice "Tengo que salir" ( devo uscire ) / Così mi confessa che è metà messicana e metà non so chè, secondo me è messicana e basta.

Quando me ne sto per andare rivedo le bruttone in salotto, veramente indegne, e mi ripeto "mai più", "mai più".
Esco e rimango un attimo in macchina a pensare a quanto sono stato stupido,,, e vedo lei uscire con il telefonino in mano che messaggia.. Bah accendo e mi dileguo... IO DI SICURO NON TORNO !!!!
 
Alto