BELLA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 6&id=12518

Premessa. La ragazza non é quella della foto. Trattasi comunque di una bella biondina ungherese, già operativa in passato su Firenze e Pistoia. Bel fisico e bel viso.

A 100 rose mi ha sempre fornito un ottimo Bj cabrio, posizioni assortite, FK, Foot Fetish (piedini adorabili..). Da un pò di tempo a questa parte, dopo una certa "fidelizzazione" a 150 rose mi offre anche CIM o CIF e 0 fretta.

Riceve in Zona P.zza Santa Maria Novella.

Re: Bella - Firenze - Piccoletrasgressioni

Come è stato giustamente scritto, la ragazza non è quella delle foto, che difatti appartengono a Anette Dawn.

Allegati

beppedibrozzi ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?citta=24&pag=6&id=12518

Premessa. La ragazza non é quella della foto. Trattasi comunque di una bella biondina ungherese, già operativa in passato su Firenze e Pistoia. Bel fisico e bel viso.

A 100 rose mi ha sempre fornito un ottimo Bj cabrio, posizioni assortite, FK, Foot Fetish (piedini adorabili..). Da un pò di tempo a questa parte, dopo una certa "fidelizzazione" a 150 rose mi offre anche CIM o CIF e 0 fretta.

Riceve in Zona P.zza Santa Maria Novella.

A me aveva dato un'altro indirizzo, infatti un no trovata :unknw:

beppedibrozzi ha scritto:
ops....ho sbagliato sezione....

chiedo venia...

La prossima volta manda prontamente un PM di segnalazione a me o Admin cosi' lo spostiamo.

Non dimenticare di mettere la SCHEDA che e' obbligatoria.

Ho fatto un tread su questa. L'ho incontrata l'anno scorso a Prato. Non è quella dlla foto, ma è bella e soprattutto molto partecipativa. Io mi sono trovato bene.

chiamata stasera,mi ha risposto che è a bologna e la prox sett dovrebbe andare in ungheria...
che sfiga!

germanello ha scritto:
Ora mi domando io: ma che bisogno ha una fika del genere di metter foto sue false????

Le foto che vengono dichiarate vere sono in giro da sempre, forse la tipa tenta di affrontare il mercato con entrambi i metodi per vedere quale sia il piu' redditizio...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto