bella gattona occhi blu - BRESCIA - bakeka

Reaction score
1
prima vedi info qui Collegamento alla pagina web non disponibile

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/cerbiatta-cerca-uomini-3333519929-npda7094767
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: vixena
NAZIONALITA': est, dice ucraina
ETA': 26, ma secondo me arriva a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche anno fa, pante promesse poca resa...
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: sufficente
ATTITUDINE: 2=frizer
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza totalmete negativa, la peggiori rose investite della mia vita (anche se fossero state solo 10)!!!
Mi accoglie in un "appartamento" gelido e spoglio
Concordo per un'oretta tranquilla. Ci mettiamo sul letto ed inizia con bj cover molto svogliata, allora prendo l'iniziativa parto con rai1 alla pecos lei sempre un frizer la stantuffo un po' poi le chiedo di cambiare posizione ma lei dice che fa solo quella perchè le altre le fanno male, e qui iniziano a girarmi. continuo ancora la pecos e dopo 2 minuti mi rompo le palle le dico che può bastare e me ne vado.
Per me la peggiore esperienza mai fatta!

Reaction score
0
Purtroppo devo concordare con il "collega", in quanto anch'io questo fine settimana mi sono fatto fregare dalla ragazza in questione. Definirla frigorifero è ancora poco :treaten: ...se proprio devo trovare qualcosa di positivo c'è il fatto che me la sono cavata con il rate urbano. Da evitare assolutamente gnari.
Ciao

Commenta
Reaction score
7
Per l' appunto...da evitare :rtfm: E' la stessa ragazza che dice di fare foot fetish ed altre amenità....

Commenta
Reaction score
9
Attenzione,

Il suo "amico" continua a cancellare gli annunci solo dopo un paio di giorni e ne inserisce
di sempre nuovi...

Deve essere parente di Beoo

xxxchaos :yes3:

Commenta
Alto