Bella Giapponese - Imola - Bakeka Incontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... cp13952177
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: non so, no ho avuto il coraggio di chiedere
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Da un po' di tempo ho la voglia di esploare l'oriente, quindi attratto dall'annuncio mi armo di volontà e chiamo il numero dell'annuncio.
Mi risponde una voce inconfondibilmente cinese che mi fornisce le coordinate, in centro ad Imola.
Raggiungo il luogo con una certa difficoltà non essendo pratico di Imola, trovando con difficoltà un parcheggio vicino al luogo del trombo.
Carico di speranze raggiungo l'appartamento, in una palazzina veramente triste, con tanto di sacco dell'immondinzia subito dietro il portone sistemato a mo di bidone del rusco.
Appartamento al secondo piano, arrivo al piano, si apre una porta con la tipa che rimane nascosta dietro.
Come si chiude la porta.... ORRORE !!!! un cesso indescrivibile !!!! Faccia schiacciata e butterata, denti storti impressionanti....
Nonostante la voglia di oriente ed una certa fotta, ho salutato e sono scappato a gambe levate !!!!
Non mi aspettavo certamente una giapponese, so che dietro a queste sedicenti giapponesi ci sono sempre delle cinesi, ma non mi aspettavo neanche un lavoro del genere.... Avevo messo in conto di mettere da parte un po' di senso estetico aspettandomi una cinese, ma il troppo è troppo....

Reaction score
0
peccato per l'esperienza trovare un asiatica almeno sufficiente a volte è un impresa...
Hai abbandonato subito il campo o hai provato a chiedere se aveva un amica? Magari quella che ti ha accolto era la mama-san.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Purtroppo c'era solo lei... Secondo me la mama san risponde solo al telefono e smista i clienti da diverse girl... Ho questa sensazione perchè alla prima telefonata fatta il giorno prima per esplorare il terreno mi aveva dato un altro civico e perchè giunto davanti al portone sono passati alcuni minuti prima che la porta si aprisse e non ho visto nessun cliente uscire...

Commenta
Reaction score
273
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) bacheka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: imola
NOME INSERZIONISTA: Si io amole lungo
NAZIONALITA': cinese
ETA': vetusta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si come no
SERVIZI OFFERTI: tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 30, alla fine 10
DESCRIZIONE FISICA: Drammatica
ATTITUDINE: bah
REPERIBILITA': eccellente se capite cosa dice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 4 rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA: Allucinante
Oggi è il mio compleanno, ed io per il mio compleanno faccio sempre qualche cazzata.
L'immersione nella vasca degli squali, il lancio in paracadute, sono cose che ho già fatto, quest'anno ho voluto affrontare il mostro wasabi :bad:
Dopo aver capito dove riceve, mi faccio le 4 rampe di scale e mi apre sto sottospecie di scorfano... semplicemente ributtante...lei farnetica che fa di tutto per 80 euro gliene offro 30 e lei mi dice che per 30 fa solo di bocca scoperto con ingoio, con la scusa gli dico che ho solo 10 euro e che devo scendere in auto alche lei mi dice che per 10€ faceva 3 minuti di orologio con la bocca...
Cazzo questa mi sta sfidando al record di coito lanciato ed io da imbecille accetto, mi sdraio sul letto e tra una piattola e l'altra calo le braghe lei mette il timer al cellulare e parte di pompa!
Record dei record al 145 secondo sboroooooooo e son campione del mondo di coito lanciato!!!
Madonna mia che schifo di uomo!!!

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Record dei record al 145 secondo sboroooooooo e son campione del mondo di coito lanciato!!!
Madonna mia che schifo di uomo!!!
Aahahahahaha grandissimo record :biggrin:
Auguri in ritardo :yes: .

Commenta
Alto