BELLA INSEGNANTE PALESTRATA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
Incontrata la scorsa settimana. Mi sfrigolava l'idea di avere tra le mani un corpo tonico, come del resto lascia intuire una sua foto vista non so su quale sito, fatto sta che con una e-mail ed una telefonata l'appuntamento è fissato per il mattino successivo in un hotel, per me già noto, sulla via Emila tra Reggio e Rubiera.

Da subito si presenta simpaticamente ciarliera e prima d'essere giunti in camera, mi ha già raccontato un sacco di cose ben lontane da ciò che avevo in mente :biggrin: , ma poco importa, quello che avevo davanti era davvero quello che cercavo. Bella, curata ed immediatamente nuda, tutta glabra... forse un po' troppo. Un piccolo ciuffetto là, ma piccolo, male non ci sarebbe stato.

Spigliata e senza nessun imbarazzo, mentre spompinava di buona lena, m'informava che non desiderava "sperma in bocca", per il resto tutto.

OK, la lascio al suo cimento per un po', quindi passo all'azione io con passate di lingua sulle grandi labbra fino a far emergere quelle piccole... che tanto piccole poi non sono.
Si agita, ansima e vibra con le gambe in un modo talmente violento che a quel punto, ancora all'inzio, mi fa dubitare della veridicità del fatto, ma continuo, anche stimolato da lei che, con dei "si, si li... ancora li", mi indica dove gli procuro più piacere e piu vado avanti, piu lei si agita, divarica sempre piu le gambe, quasi una spaccata ma a schiena supina, fino a quando mi scosta la testa e con la mano se la scherma a difesa durante gli evidenti ed intensi sussulti di un orgasmo.

Mah??? Grande attrice o iper sensibile? :sad: Poco importa, è stato un piacere vederla cosi, tanto da invitarla subito a riprendre il pompino e finirmi così :blum3:

Secondo round quasi in fotocopia , breve variazione a pecorina, ma la giornata s'era indirizzata verso la sublimazione del pompino e ciò è stato... peccato per il "no sperma in bocca", ma poco c'è mancato che ci finisse.

Ci sarà una prossima volta? Forse. :whistle3:

:bye: UlissePR

Reaction score
126
Caro ulissePR, apprezzabile la tua esperienza, ma prima di ogni rece DEVI inserire la scheda recensione, che trovi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Inoltre devi seguire le regole che si trovano nel box rosa in alto, devi inserire il LINK dell'annuncio o un riferimento OGGETTIVO.
Se non segui queste regole il thread potrebbe essere sospeso o cestinato dall'Amministrazione.
Per cortesia integra il thread con le suddette informazioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
153
Ieri, io l'ho chiamata e mi ha sbattuto giù il telefono prima di rispondere poi mi ha tempestato di sms chiedendomi chi mi aveva dato sto numero e come mi permettevo di chiamarla prima di messaggiarla, lei ha 1 vita normale e che nn potevo permettermi di chiamarla così senza avvisarla, io ho cercato di farle capire che se metti il nr su un annuncio in internet si presume che la puoi chiamare, poi ad un certo punto mi sono girati i maroni, quando mi ha scritto che lei non è 1 prostituta che và solo con amici molto generosi e che aveva incontrato pochissimi (circa 50.... sue parole testuali e alla faccia dei pochi.....) senza per altro che io menzionassi la benchè minima cifra o che lei mi chiedesse nulla....l'ho mandata a cagare dicendole che qualsiasi cifra prendi che sia 1 euro o che siamo 10000 euro se ti fai chiavare a pagamento 6 sempre 1 zoccola.... quindi io sono bandito dal suo cell.... mi sarebbe piaciuto testarla ma.... tutto questo per dire che se volete incontrarla prima chiedetele x sms permesso.... :biggrin: :biggrin:

Saluti a tutti :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ci sono altri thread sullo stesso argomento, uno è questo: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
germanello ha scritto:
Caro ulissePR, apprezzabile la tua esperienza, ma prima di ogni rece DEVI inserire la scheda recensione, che trovi qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Inoltre devi seguire le regole che si trovano nel box rosa in alto, devi inserire il LINK dell'annuncio o un riferimento OGGETTIVO.
Se non segui queste regole il thread potrebbe essere sospeso o cestinato dall'Amministrazione.
Per cortesia integra il thread con le suddette informazioni. Grazie.

Prima di tutto grazie a coloro che con i loro interventi hanno "tamponato" le mie distrazioni. Per quanto riguarda la scheda...

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.annunci.net/annunci/-1/posts ... 23280.html
CITTA DELL'INCONTRO: Tra Reggio Emilia e Rubiera
NOME INSERZIONISTA: a me ha detto Veronica (???)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 200 (Bbj, Rai1, il tutto due volte in assoluta tranquillità)
DESCRIZIONE FISICA: Bella, dal fisico asciutto e sensuale (il "palestrata" del titolo è fuorviante, può far pensare ad una tutto muscoli)
ATTITUDINE: Ottima, anche se un po' ciarliera.
REPERIBILITA': facile... se si rispetta il suo invito a contattarla previo SMS.

:thank_you2: UlissePR

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
bella insegnante fisico scolpito 33379232xx
Area di interesse/Località: Bologna.parma.ferrara
Provincia: Bologna
Inserito il: Mercoledì, 16 Dicembre, 2009 20:56
Aggiornato il: Martedì, 13 Aprile, 2010 18:20
Scade il: Giovedì, 15 Aprile, 2010 21:56 *
bella insegnante , laureata, e con famiglia, raffinata, dal fisico scolpito , dalla battuta sagace e di piacevolissima compagnia, incontra uomini sposati tranquilli e discreti fra i 35 e 55 anni in ore diurne

Allegati

• BellaIns.zip
    67,6 KB · Visite: 556
Commenta
Reaction score
0
Alexx38 come hai fatto a mettrti in contatoo? io le ho inviato diversi sms, molto cortesi, ma non ne ha voluto sapere.....

Commenta
Reaction score
0
quello che scrive sull'annuncio: bella insegnante , laureata, e con famiglia, raffinata, dal fisico scolpito , dalla battuta sagace e di piacevolissima compagnia, incontra uomini piacenti sposati tranquilli e discreti senza inflessioni dialettali fra i 35 e 50 anni in ore diurne

hahhahahahhaha, ma dove si è laureata a bigolandia?? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
anche a me, dopo averla contattata via e-mail ha sparato 250 dobloni + costo motel, ma questa chi sarebbe Miss Universo !
con questi investimenti me ne faccio sicuramente di meglio.
mah !

Commenta

delbana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno ha informazione della girl? dove è finita1

Commenta
Alto