BELLA ITALIANA - MILANO - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-italiana-dolce-trasgressiva-mgmm49257727
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ-BJ-BBJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI:HJ-BJ-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, seno piccolo, bel culo, 1.60, magra, simpatica
ATTITUDINE: disponibile e reattiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3. piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33472004XX

LA MIA RECENSIONE:

In trasferta a Milano, trovo il tempo per un po' di relax. L'offerta è vastissima, scelgo Sara perchè, tra le varie interviste telefoniche, è molto vicina a dove mi trovo io.
La ragazza riceve in zona Viale Monza, mi fornisce l'indirizzo e, una volta arrivato, mi fa camminare un centinaio di metri (solito trucco). Sorpasso il portiere e salgo al terzo piano (ascensore), dove la trovo dietro alla porta semiaperta.
Sara è carina, spigliata, italiana (lombarda, di più non arrivo a riconoscere i dialetti locali) e mi accoglie con molta tranquillità. Brevi e gentili convenevoli di rito (mi offre acqua, caffè, dolcetti) e poi passiamo al divertimento.
Dopo un salto in bagno (prontamente offerto) sono da lei che mi accoglie sul letto con una brasserie che nasconde il piccolo seno: molto piccolo, forse una prima, e anche bruttino alla vista.
Vabbè ... nessuno è perfetto.
Appena messo a mio agio sul letto, mi ricopre di attenzioni e riguardi, leccandomi e carezzandomi per tutto il corpo. Da galantuomo ricambio, perlustrando ogni centimetro di pelle e ogni pertugio disponibile, naso ed orecchie esclusi.
Sara non si nega in nulla e mi permette di godermi il piacere ed il gioco a mio piacimento, lasciandosi girare, ribaltare senza problemi ed a volte perfino rilanciando.
Lecca che è un piacere, gode nel ricevere le mie attenzioni, mi lascia sfogare in almeno 3/4 posizioni alternando rai1 a rai2 (con cambio di gommino).
Non mi mette fretta e me la godo mentre la sbatto contro lo specchio alla testa del letto, mentre mi incita ingrifandomi ancora di più.
Per il finale mi scappuccia, leccandomi birillo, palle e fino in mezzo alle chiappe, per un'innaffiata che la sorprende e le ricopre totalmente la faccia.
Urca che botta!
Per i successivi 10 minuti siamo rimasti tranquilli a rilassarci, pulendoci a vicenda e socializzando (per quanto possibile). La mia risciacquata in bagno mi ha velocemente ricondotto alla realtà, con vestizione, saldo dell'obolo (mai rammentato fino a quel momento), bacetto d'ordinanza e rammarico per non vivere più vicino (il portafogli, però,se ne rallegra).

bona bimbi

Foto:

Allegati

• bellaitaliana2.jpg
    bellaitaliana2.jpg
    21,6 KB · Visite: 511
  • bellaitaliana3.jpg
    bellaitaliana3.jpg
    22,5 KB · Visite: 387
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Ciao
Non ne sono sicurissimo: con me non ha fumato ed in casa non ho avvertito odore di fumo. Il suo alito, oltretutto, non lasciava supporre questo ... ma non ci metterei la mano sul fuoco!

Scusami ... ma ero distratto da altro :preved:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

ciao
non sono in grado di riconoscerla, ma fisicamente non ci trovo molte similitudini. Può darsi che dal 2008 ad oggi sia profondamente trasformata, ma non posso esserti ulteriormente d'aiuto.

P.S. Detto fra noi: anche se lo fosse, cosa cambia? le foto che vedi negli annunci sono reali e danno un'idea migliore del fisico della ragazza. Quindi non mi farei troppi problemi e andrei diritto al sodo, le chiacchere non mi piacciono molto.

Commenta
Alto