BELLA LITUANA - RIMINI - ALTRO

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
314
Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so... meglio così, sarà più facile dimenticare (almeno spero)
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-lituana-per-momenti-jp3v78512110
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini centro
NAZIONALITA': si pubblicizza come lituana, dice russa... ma...
ETA': direi sui 25 portati male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... O era lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: (scrivo con il telefono, chiedo gentilmente di integrare la fece con le foto) è la gemella brutta della girl nella foto del locale, nella foto sul letto trucco e prospettiva mascherano i problemi, nella foto allo specchio era al top e a rischio morte per prolungato trattenimento del respiro, diciamo molti rotolini fa
ATTITUDINE: prima si finisce meglio è... Per fortuna questa volta la pensavo anch'io così!
REPERIBILITA': neanche buonissima... Perché ho ritentato più volte???
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini a non finire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726293xx

LA MIA RECENSIONE:
La girl riceve nel noto trombodromo di via G. Bruno, motivo per il quale, fatta la cazzata di entrare, mi sono immolato e non mi sono dato alla fuga: troppo via e vai di stranieri, giù, ai piani, appartamenti con porte aperte. Solo le gettone della Renata mi avevano convinto a varcare quel portone! Tornando a noi... La girl riceve in compagnia di un'altra girl molto bassa e larga, ma la presenza di una Play Station con gioco del calcio in salotto penso possa indicare la presenza di fidanzati al seguito. Pensavo di incontrare uno scricciolo invece è sull1,70 staccata, così come mi si è presentata, anche con zero trucco, sorriso 32 denti scurissimi, vestitino elastico dal quale strabordava... Penso possa bastare perché non voglio continuare a ricordare. Chiede subito il dovuto. Copre subito l'attrezzo con cappuccetto rosso anche se non 'all'altezza'. Pompino fast and furious ma almeno profondo. Dopo due minuti di pompaggio mi chiede di scopare e mi fa salire sopra. Con le sue mani sulle balls o sulle chiappe cerca di accelerare la venuta, così anche dicendo porcate palesemente. Non riesco a guardare e le dico che se si mette a pecora finisco prima e così sarà. Chiedo l'uso del bagno ma o non capisce o fa finta di non capire e mi porge solo un fazzoletto di carta. Io eviterò di percorre i quei gradini fino in cima per moooolto tempo, salvo ritorno di vecchie conoscenze affidabili. Adesso scusate ma corro a casa a farmi una doccia!
 
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
231
Reaction score
69
Località
3 case: rimini, civitanova, pescara
Mi dispiace caro collega trombatore doc. Ogni tanto qualche foratura può capitare ma i veri punter non si perdono d'animo. Colgo l'occasione per farti i miei complimenti per il tuo impegno punteristico. Saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 573
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,9 KB · Visite: 492
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,3 KB · Visite: 442
Commenta
Alto