Bella maiala - Forlì - Bakecaincontri

Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
112
Reaction score
13
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: il nome non c'è ma appare con diversi apellativi: bella maiala, panamense, la più troiettina
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-new-new-new-3ng398860819
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': dice 22... per me più verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non proprio
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min circa
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, fisico naturale e abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331-76666xx


LA MIA RECENSIONE:*
Contattata di mattino e fissato subito l'incontro, mi dirigo in via zona foro boario (via vespucci).
Il nome non c'è negli annunci e io non l'ho chiesto (tanto sarebbe finto), la descrizione dell'annuncio è un florilegio di tecniche e abilità eccitanti...
Sapevo che al 99% le foto erano fake, ma la voce mi sembrava simpatica e la partenza era da 50, x cui mi sono deciso a provare questa mulattona, avendo voglia di black pussy.:w00tmesalia:
Nonostante la sfida lanciata negli annunci “stampa e porta le foto”, lei NON è quella delle foto, :rtfm:ma questo come dicevo me lo aspettavo... speravo però che avesse le tette come nelle foto... e le ha effettivamente grandi, ma non sono toniche (e siliconate) come nelle foto, sarà una 3a-4a naturalissima.
Il sedere è alto e rotondo, ma abbondante... tipico bauletto sudamericano.:wink:
Comunque mi riceve in bikini, il viso è ok, ha due bei labbroni e sembra simpatica, io sono in buona, per cui decido di darle una chance.:ok:
Opto però per il menu base a 50.
Nella stanza del letto c'è un discreto caldo, nonostante il condizionatore portatile: un ventilatore nn avrebbe guastato.:heat::heat:
Mi fa spogliare e accomodare sul lettone. Mi fa giocare con le sue tette naturali e quando vede che l'amichetto prende forma, prima mi fa i complimenti e poi mi gomma.
Inizia un buon bj ... magari un filino troppo energico per i miei gusti.
Non usa le mani (e questo mi piace), e ogni tanto mi guarda col fratellino in bocca e lo sguardo ammaliante (e questo mi piace molto) e non si risparmia neanche gli affondi (e questo mi piace moltissimo).:dance2:
Senza l'uso di gel, ma solo con una leccata sulle dita riportata alla zona da lubrificare, passiamo al trombo e inizia a cavalcarmi con foga.
Mi godo lo spettacolo delle tette che sballonzolano e dopo un po' godo anche.... in maniera più fisica!:blush:
Mi ero ritagliato una mezzoretta di tempo in tutto per cui va bene così.
Un po' di social durante le pulizie e prima dei saluti.

Tanto vi dovevo di questa giornata da esploratore :sarcastic_hand:
 
Alto