Bella marocchina - brescia - bakecaincontrii

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Masiel (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-nuova-recienti-new-puag44759647
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simile, dal vivo è un pò peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, DATY, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 base, 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 70 anche per RAI 2
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mins
DESCRIZIONE FISICA: simile alla foto ma con qualche chilo di più, viso tipo cicciotto
ATTITUDINE: pessima, oltre a non saper scopare mi ha fregato RAI 2
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto complimenti agli admin per la funzione chat che di sicuro aiuterà parecchi utenti allo scambio di informazioni.
Siti come questo sono di grande aiuto per i suoi utenti, difatti chi leggerà la mia recensione si risparmierà un cinquantino, o peggio un centino se non contratta...
La chiamo lei evidentemente sudamericana, peccato le poche marocchine che mi sono chiavato in vita mia mi hanno lasciato tutte un buon ricordo! Comunque ci accordiamo, lei sta in una traversa di via Cremona, arrivo li e di fisico è simile alle foto, più ciccia e le tette con evidenti cicatrici che dai capezzoli verticalmente scendono per 5-10 cm... ma tutto sommato una bella manza, a parte la faccia troppo rotonda per i miei gusti... fin qui mi sta anche bene, quello che mi fa girare le palle è la disonestà nel concordare qualcosa che non si vuole concedere per fregarsi 20 di più... infatti parte con BJ-RAI 1 a 50, io le chiedo anche RAI 2 e mi spara 100, che faccio scendere a 70 anche perchè non avevo altro in tasca... ok dice lei, si parte: niente bagno salviettina profumata per me per lei niente, mi incappuccia e parte il BJ forse peggiore della mia vita, pessimo con lavoro di mano che esagerato è dire poco, labbra appena appoggiate sulla cappella, difficoltà a palparle le tette per evidente sua reticenza... male, male... ah dimenticavo, prima di iniziare, manco a farlo apposta, come funesto presagio, chiama un collega, "richiamami fra 5 minuti", e che cazzo le dico 5 minuti sei fuori? "lo faccio aspettare no te procupe tessssoro!" ma vaffanculo... pecorina finge male, le chiedo il culo ma niente, ci siamo capiti male, 70 erano per pecorina cosa pensavi, culo 150!!!
In questi casi la belva che dorme in me, per citare Pasternak, riaffiora con istinti di giustizia animale, pura e ancestrale... poi penso alla vita di quel pezzo di carne che ho davanti e la confronto alla mia, sorrido sono felice lo stesso, e non posso che stantuffarla fino a venirle in figa senza tanti drammi.
Concludendo lei è una furbetta come ne ho viste altre, ne più ne meno, quindi occhio...

Reaction score
42
INDEX:

34294929xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 245
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 327
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,6 KB · Visite: 329
Commenta
Reaction score
1
Slandrona da vaffanculizzare!!
Sudamericana...:rofl:

VIVA LE MIE AMATE DRACULINEEEE!!!!
Grazie dell'avviso, bluemoon.. e onore a te per la rece che salverà noi e toglierà parecchi centini alla slandrona furbetta.
Ribadisco che chi si comporta male, avrà sempre quel che merita..

Commenta
Alto