Bella massaggiatrice esperta - Brescia - bakeca

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Riferimento internet: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-massaggiatrice-esperta-t-7hnp55055357
Città dell'incontro - Brescia (zona Crystal Palace)
Nome - Non l'ho chiesto
Nazionalità - Lituana
Età : dice 29... direi almeno 5-6 in piu (portati comunque benissimo eh)
Conformità all'annuncio: (spiego poi nel dettaglio..)
Servizi offerti : massaggiatrice/mistress
Compenso richiesto 70
Compenso concordato 70
Durata: circa 40minuti
Descrizione fisica: 1,80 circa, bionda, (possibilissimo che le foto siano sue )
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: ascensore
Telefono:
38074134xx

vedo questo annuncio, e senza troppa convinzione chiamo, scoprendo con mio sommo piacere che la ragazza in questione offre anche massaggio prostatico...
parte subito dai canonici 100... ma senza colpo ferire già al telefono arrivo a 70.

arrivato nella location, mi accorgo che era un palazzo già visitato in precedenza..e non era andata bene (poi se capiterà vi racconterò i dettagli di uno degli incontri piu grotteschi della mia vita! :D ) il che mi porta a temere una fregatura colossale.... e mi preparo a trovarmi di fronte l'ennesima badante riciclata in loft.

ad ogni modo, arrivo, salgo al piano che mi aveva indicato... classica porta semiaperta.. e con mia enorme sorpresa... E' UN FIGONE TREMENDO!!
mi accoglie con un abitino nero, ed ingioiellata al collo.... sembra una donna da film di James Bond! :D

apprezzo la visita e, dopo rapido giretto in bagno, concordo per il massaggio ... come anticipato al telefono.
lei gentilissima, di rende da subito disponibile a capire come piacesse la cosa a me.. parte nuda con un bodymassage strusciandosi su di me.. poi quando l'ho invitata a passare al prostatico, mi ha confessato che la cosa gli faceva motlo piacere.. che di solito lo offre come "omaggio" a chi lo chiede(ovvero senza particolari sovraprezzi) perchè è una cosa che gli piace fare... insomma, dopo poche parole è evidente che...
LA SIGNORINA E' MOOLTO TENDENTE ALLA DOMINAZIONE !
(dice che inizialmente si era proposta come mistress, ma poi viste le scarse richieste, si è riciclata con i massaggi... mantenendo 3-4 slave fissi che le sono rimasti)

ad ogn modo.... nonostante fosse nuda (era pronta per fare altro) nel capire che io ero molto incline al discorso, si è divertita ad umiliarmi e "sfondarmi" come meglio credeva... ovviamente ci siamo fermati a quello, solo perchè non era pianificato altro... ma sicuramente è una a cui piace dominare, e da quanto ho capito, è anche discretamente attrezzata.


insomma... una piacevolissima scoperta, soprattutto perchè è raro trovare al giorno d'oggi delle donne così simpatiche, e disponibili a realizzare le tue fantasie (davvero, è bastato tgrovare il feeling giusto, ed è stata molto meglio di tante mistress improvvisate con cui ho giocato fino ad oggi)

in conclusione, se passate da Brescia ed avete voglia di giocare... chiamatela (sui massaggi non garantisco, anche se quel poco che ho provato inizialmente, non era affatto male!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
155
Reaction score
20
Di questa se ne era parlato bene su un altro forum... Il nostro amico sembra sparito, vediamo se torna a darci qualche informazione....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo , dalle foto è lei, scusate il ritardo ma mi ero perso le risposte...
Si, con me ha usato le dita, ma penso sia perché lix li non era "previsto" di fare altro...è ci siamo divertiti così! ;) Da quel che dice cmq ha parecchi giocattolini...
Ho cercato di andare da lei altre due volte, ma capitandoci al volo all'ultimo, l'ho sempre trovata occupata con altri colleghi... POI SI DICE CHE C'È LA CRISI ;)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari, non sono ancora riuscito a fare la rece ma ci son passato questa settimana...
Le foto non rendono ASSOLUTAMENTE, dal vivo è molto più carina ;-)!

Anche io ho provato il prostatico col dito, ero curioso e anche a me ha detto che ci son certi che vogliono farsi infilare tutta la mano ed essere trattati da schiavi!

Anticipo solo che non si fa mettere il dito in culo e i capezzoli sono molto delicati... guai a chi li strapazza, per le tette invece se le lascia maltrattare...

Nulla di scoperto anche con esami del sangue.

NON GUARDA L'OROLOGIO

SEGUIRA' RECENSIONE!!! Ciao 7gio
 
Commenta
Alto