Bella matura bionda - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erzsèbet/Elisabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-bella-matura-bionda-vi9t113297377
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, AR, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: TANTA (MA NON TROPPA)
ATTITUDINE: PIACEVOLE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE: 33980217xx

LA MIA RECENSIONE:
La storia ormai la sapete: la gentilezza prima di tutto, e questa ragazza ne ha.
E così non m'importa del posto in cui riceve, in Via Due Canali Sud, davvero misero, angusto, sciatto, disordinato e neppure granché pulito, e della sua presenza né bella né brutta, né del suo corpo, abbondantotto ma non sgradevole.
Perché questa Elisabetta ha saputo mettermi a mio agio.
Niente di che la prestazione in sé: ingresso, bacino, pagamento del dovuto, abluzioni (bagnetto minuscolo, nel bidèt non mi sono ruscito a sed), passaggio in camera, spogliamento e via.
Non fa BBJ, per cui anche se mi si mette di fianco e gioca piacevolmente col ciccettino, il ragazzo non si rizza che appena un poco, per cui parto all'attacco con un impegnativo DATY che lei gradisce. Lo capisco perché mentre opero la sbircio e la vedo che si carezza le tette ad occhi chiusi e bocca semiaperta, e perché le sue secrezioni virano pian piano al salmastro, che nella mia vetusta esperienza è sintomo, se non altro, di scioglimento.
Sto in fase DATY un bel po', perché lei gradisce direi senza finzione, dopodiché la giro a 90° e via di anal rimming, finché lei mi copre (rossone ma non gommone) e avanti a pecora a bordo letto, dove vengo molto piacevolmente.
Mi stacco e mi accascio, lei mi fa qualche piacevole complimento, mi si stende di fianco e chiacchieriamo qualche minuto.
Non mi fa fretta, sono io che devo ricominciare a mettere in fila le cose della vita e devo fuggire.
Lei non smette di essere semplice e carina, ed è davvero l'ultima cosa a cui penso il fatto che né come bellezza né come corpo sia proprio un granché.
Quel che è certo è che mi ha fatto star bene, ed il sentir dentro che da una così potrei anche tornare.
Ciao
TRUKE
28ff1e48ddeadb1d839f37353ec620ce.upload

[SUB]
572af6e82ec08de707bf529af2a91cda.upload
[/SUB]
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Ne avevo recensita una ad inizio anno...riceveva proprio in quella via...però girai i tacchi perché mi sembrava una gilf...nelle foto dell'annuncio nn si vede il viso ma ricordo che era molto bassa!
 
Commenta
Alto