SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Bella-Messicana-3889964732-ragazza-Reggio-Emilia_20272.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: bella messicana
NAZIONALITA': messicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fac simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj missionario
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tettuta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899647xx
LA MIA RECENSIONE:
ebbene si mi avventuro con una formosa. ci vado dopo cena nella via del fruttivendolo traversa via emila est. non è il mio tipo ma tanto per provare. le foto non sono sue ma in sostanza è fatta così con un volto meno piacente sul volgarotto. però è simpatica si scherza e si entra in feeling. gli chiedo il bj scoperto, dice che costerebbe di più, ma me lo fa e me lo fa benissimo! poi gli salto sopra e la scopo di brutto con le che si diverte a prendere il mio pisellone durissimo. in effetti mi gustava. io amo le magre ma una quinta di seno ogni tanto ci sta. morale ottimo socialtime, quinta di tette non capisco bene se rifatte (forse un aiutino) il culo è meno tonico che nella foto fake. insomma fisco da da cinque ma ti fa divertire.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Bella-Messicana-3889964732-ragazza-Reggio-Emilia_20272.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: bella messicana
NAZIONALITA': messicana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fac simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj missionario
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tettuta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899647xx
LA MIA RECENSIONE:
ebbene si mi avventuro con una formosa. ci vado dopo cena nella via del fruttivendolo traversa via emila est. non è il mio tipo ma tanto per provare. le foto non sono sue ma in sostanza è fatta così con un volto meno piacente sul volgarotto. però è simpatica si scherza e si entra in feeling. gli chiedo il bj scoperto, dice che costerebbe di più, ma me lo fa e me lo fa benissimo! poi gli salto sopra e la scopo di brutto con le che si diverte a prendere il mio pisellone durissimo. in effetti mi gustava. io amo le magre ma una quinta di seno ogni tanto ci sta. morale ottimo socialtime, quinta di tette non capisco bene se rifatte (forse un aiutino) il culo è meno tonico che nella foto fake. insomma fisco da da cinque ma ti fa divertire.
Ultima modifica di un moderatore: