Richiesta Informazioni Bella moglie italiana - Bologna

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Buonasera, solo contatto mail in cui la richiesta è 150 euro per due ore solo con lei zona Lame, informazioni ?
Bologna: Bella moglie italiana

Acquisisci schermata Web_6-2-2023_225724_bologna.bakecaincontrii.com.jpeg
 

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Buonasera, solo contatto mail in cui la richiesta è 150 euro per due ore solo con lei zona Lame, informazioni ?
Bologna: Bella moglie italiana

Vedi l'allegato 433359
per curiosità l'ho contattata pure io per vedere se era la stessa che scrive su Modena, ma non ho avuto conferme, comunque chiede 150 per un paio d'ore comprensivo di anal e pompini con ingoio e si può venire tutte le volte che uno riesce, però...c'è sempre un però... chiedono un anticipo di 50 euro...quando si chiede un anticipo non va mai a finire bene...mi ha fatto vedere le foto della moglie (perchè chi scrive è il marito) e sembrano reali, nessun riscontro sul web. Ma quell'anticipo di soldi a me non convince....

Aggiornamento...mi ha inviato anche C.F. e codici della postepay, fatto controllo tamite verifiche codici e sembra tutto regolare. Ho provato a tirare l'acqua dalla mia parte dicendo che i soldi solo dal vivo...niente su questo punto sono inamovibili... quindi purtroppo mi tocca declinare la cosa essendo totalmente contrario a sborsare tramite ricariche. Se qualcuno vuole procedere vi lascio il terreno inesplorato da esplorare
 
Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.875
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
  • Creatore Discussione
  • #3
per curiosità l'ho contattata pure io per vedere se era la stessa che scrive su Modena, ma non ho avuto conferme, comunque chiede 150 per un paio d'ore comprensivo di anal e pompini con ingoio e si può venire tutte le volte che uno riesce, però...c'è sempre un però... chiedono un anticipo di 50 euro...quando si chiede un anticipo non va mai a finire bene...mi ha fatto vedere le foto della moglie (perchè chi scrive è il marito) e sembrano reali, nessun riscontro sul web. Ma quell'anticipo di soldi a me non convince....

Aggiornamento...mi ha inviato anche C.F. e codici della postepay, fatto controllo tamite verifiche codici e sembra tutto regolare. Ho provato a tirare l'acqua dalla mia parte dicendo che i soldi solo dal vivo...niente su questo punto sono inamovibili... quindi purtroppo mi tocca declinare la cosa essendo totalmente contrario a sborsare tramite ricariche. Se qualcuno vuole procedere vi lascio il terreno inesplorato da esplorare
intanto ti ringrazio, io non ho proseguito la conversazione via mail
Sulla località mi ha scritto zona Lame, su Modena non mi pareva di averlo notato
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
intanto ti ringrazio, io non ho proseguito la conversazione via mail
Sulla località mi ha scritto zona Lame, su Modena non mi pareva di averlo notato
su modena girava un annuncio simile (poche parole come questo) che ho provato a contattare ma non ho ricevuto alcuna risposta e l'annuncio non si vede più....pensavo fosse la stessa persona, comunque questi mi hanno dato tutte le informazioni del caso ma dovendo anticipare una spesa mi sono categoricamente rifiutato
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
150 euro due ore, di tutto di più, con richiesta di anticipo=truffa assicurata.
Ci sono poche certezze nella vita :
- una neanche voglio ricordarla
- tira più un pelo di fica che un carro di buoi
- la notte segue sempre il giorno
- la Juve, in un modo o nell’altro barerà
- nel ns. mondo, inviare un anticipo, equivale ad essere inculati
🤷‍♂️
 
Commenta
Alto