Bella monella, Quartu SE, Bakecaincontri

Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-quartu-bella-monella-7e4y27663805
CITTA DELL'INCONTRO: Quartu Sant'Elena
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI: bbj, 69, daty, rai1, FK, gfe
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bona da paura
ATTITUDINE: ciclone, ottima
REPERIBILITA': 15 minuti di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
34009283xx

Beh, sono sbalordito dal non vedere recensita proprio questa ragazza... mi trovo in Sardegna per visitare la famiglia e per caso trovo l'annuncio di questa delizia. Cerco eventuali recensioni su PF ma niente... ragazzi questa merita, ce la sogniamo a PD e VI...
Chiamo e mi accordo per una visita entro un quarto d'ora... al telefono la voce è calda e gentile. Mi faccio trovare puntuale al civico indicato, una traversa di via Fiume a Quartu, intorno alle 15:00. L'appartamento è al secondo piano, pulito, ordinato, profumato oserei dire. Appena dentro noto la ragazza... beh... splendida!
Direi che le foto trovate su bakeca non le rendono giustizia: alta, mora, capelli puliti, occhi scuri splendidi, pelle abbronzata, tonica, di seno una quarta abbondante (rifatto senz'altro ma rifatto benissimo), un culetto che parla! Mi accoglie sexy in due pezzi e calze a rete, tacchi che la rendono altissima... Manco il tempo di entrare che mi ritrovo la sua lingua dappertutto... davvero caliente!
Convenevoli e complimenti, mi espone il regalo (ma senza chiederlo, glielo darò io alla fine): 50+20 per le sigle sopra, 100 compreso rai due... opto per la prima.
Mi porta in bagno, ci si lava a vicenda... lei è davvero caliente, davanti allo specchio improvvisiamo una danza strettissima di ai se eu te pego, con lei che dimena quel sedere sodissimo contro... da infarto. Dall'inizio alla fine da l'impressione di una persona con una voglia e una vitalità incredibili. E quando si arriva a letto ne da piena prova: comincio io con un daty bagnato, lei profumata e pulitissima, poi mi fa: "fai mangiare anche me!" ... comincia con un bbj davvero encomiabile, con visite ai gioielli e più giù... uno dei migliori mai ricevuti, magari desse lezioni, ci manderei la mia ragazza... regalo di anniversario... :)
Salendo sopra per baciare mi onora anche con una bella spagnola di propria iniziativa... una furia...
Una volta condomizzato, sale sopra lei... è sexy, stringe benissimo, varia tantissimi movimenti e continua con baci profondi e da porca totale... la faccio sedere sopra la mia faccia prima di rifarmela stavolta con me sopra, una sua gamba in spalla... sembra apprezzare parecchio l'iniziativa. Mamma che bell'ombelico :-P
Si passa a pecora, a un certo punto ho perso totalmente il controllo, come mi capitava da pischellino e termino così, con la visione di quel culetto da 10...
social time ottimo, provvedo al versamento dell'obolo a questo punto, (mi verrebbe quasi da aggiungere schei da quanto sono stato bene) nuovo passaggio in bagno, dove mi concede (sempre di sua iniziativa) una dimostrazione di bravura nella samba (notevole!)... in tutto ciò, mai orologio, mai cellulare, mai un segno di fretta o di meccanicità.
Oggi è l'ultimo giorno in Sardegna, domattina presto aereo e di nuovo in Veneto... quasi quasi bisso... a un rate così, una figa così, col cavolo che la vedrò lassù.
Ragazzi godetevela e trattatela bene.

6c06c9acdc92003a67852a2fedc752e3.jpg


 
Alto