Bella Mora Alba A. (TE) Bakeka Incontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/seducente-mora-3899109686-hqys29933915
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica(TE)
NOME INSERZIONISTA: Seducente/Bella Mora/Monica
NAZIONALITA': Dice Moldava ma è Rumena
ETA': Dichiara 23 anni(penso qualcosina in più).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Si!!Fisicamente c'è tutto!!:yes:
SERVIZI OFFERTI: BJ+DATY+RAI1.
COMPENSO RICHIESTO::50
COMPENSO CONCORDATO::50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 65/70 circa,seno piccolo fisicamente abbastanza tonica e messa bene ventre piatto con due lunghe leve..piatto forte il sedere!!
Capelli lisci lunghi neri attaccati,abbastanza curata,viso normale con occhi marroni.
ATTITUDINE: Gentile,tranquilla e abbastanza sorridente lo è sicuramente per il resto:
Nell'atto pratico forse anche a causa del poco feeling che si è instaurato.. lei mi è sembrata poco partecipe e con poca iniziativa.
REPERIBILITA':OTTIMA(Al primo colpo).
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Bisogna salire una rampa di scale per arrivare nel suo piccolo appartamento al 1 piano del notissimo palazzone.
INDEX RICERCHE: 38991096XX

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in zona e dopo alcune telefonate fatte a un paio di tipe non andate bene..:unknw: mi soffermo di nuovo da questa tipa che già avevo intervistata in precedenza!!
Stesso copione..parla abbastanza bene l'italiano ma sembra freddina e dice pochissimo al telefono..50 mazze per un menù standard altro non mi dice al di fuori di andarci a parlare e dandomi le sue coordinate!!
Non mi ispirava tanta fiducia,ma decido per la sorte e senza esagerazioni sentivo già una certa" puzzetta"..
La tipa abita nel notissimo palazzone di via Cavour dove parcheggio lì vicino e aspetto che di fronte partisse una macchina che aspettava una tipa...
Via libera!!:spiteful: Altra telefonatina e la raggiungo al 1 piano di quel puxxanaio...
La donzella apre la porta e si mostra senza problemi..caspita!!
Alta sul metro e 65/70 circa con tacchi neri vertiginosi!!:shok:Mora con capelli lisci attaccati,vestita con completino corto e trasparente nero sopra e sotto ancora un reggiseno sempre di colore nero..
Di viso mi è sembrata normale con occhietti marroni e vistoso rossetto rosso e apparente sorriso sulle labbra..
Logicamente decido di restare e di giocarmi la partita!!:crazy:
Mentre mi conduce nella camera da monta il mio squardo scende sul suo sedere con le mutandine nere che le entravano dentro le chiappe e che si muovevano con un bel ritmo..:p
Fidatevi!!Porta un culo!!!:shok:
Due lunghe leve e sui tacchi fa la sua figura.. certo se si casca fa una bella botta!!
La camera da letto(ma anche l'appartamento sembra ok)grosso lettone con copriletto leopardato..
Nel faccia a faccia iniziale e guardando quel culo e sopratutto pensando al mio portafoglio le chiedo se ci sono delle varianti tipo BBJ ma sopratutto Anal..ma qui perdo subito la partita con un secco 3 a 0..:vava:
Non fa Anal e non mi concede neanche un BBJ con possibile aggiunta...c'è solo il menù base almeno per me!!
Ok vado avanti e si spoglierà davanti a me!!Noterò che la tipa non passerà in bagno nè all'inizio nè alla fine..
Quando la scruto attentamente da nuda(rimane solo con il reggiseno) devo dire che ha un fisichetto di tutto rispetto!!:shok:
Abbastanza tonica con gambe lunghe e particolari ventre piatto e con un culo notevole!!!;)
All'inizio non si spoglia sopra ma io con la mia mano" felina" le scosto dolcemente il reggiseno..e piccolo e forse un pò floscio e forse di questo se ne vergognava..:unknw:
Mi accorgo anche subito che la tipa già dall'inizio e di poca iniziativa.. fa il leggero compitino di strusciarsi un pò!
Si fa sbaciucchiare un pò sulle tettine,cosce e sul ventre..
Si mette stesa sul lettone dove mi aprirà le gambe e dove alla vista della sua fighettina rasata..mi ci fionderò subito!!:w00tmesalia:
Leccata breve perchè la tipa si sposterà dopo un pò..e cercherà subito il mio pistolino che incappuccerà al volo..senza riscaldamento..male!!
Si mette di fianco con il culo un pò aperto :shok: dove tento di mordicchiarlo e baciarlo mentre incomincia un BJ veramente standard..ripetitivo,macchinoso e senza fantasia..e si un pò prolungato ma si aiuta anche un pò con la mano!!
Un pò mi scazzo..la tipa si dà anche dei tempi stabiliti mi invita alla missionaria..e noto che c'è poco coinvoilgimento da parte sua e poca partecipazione noto sopratutto che non c'è nessun feeling..mentre la stantuffo sembra non godere!!:(
Mi fermo e le chiedo assolutamente la pecorina che per fortuna me lo concede(almeno questo)..beh!!Un bel vedere e la colpisco un pò fino al mio traquardo notando sempre in lei poco trasporto!!!
In conclusione prestazione che non mi ha per niente soddisfatto la tipa e poco partecipe a tratti meccanica e di poco iniziativa..
Nulla da dire..sulla sua tranquilità e gentilezza..ma non mi basta!!
Alla fine discreto social time dove mi dice di essere Moldava(e Rumena) e di essere da più di 2 mesi in zona..e si fa chiamare..Monica..
Dice di venire da Rimini dove mi fa notare che lavorava anche in un night..qui logicamente non ho riscontri..stesa sul letto mi dice anche che stava lavorando poco..quà mi sono trattenuto..gli volevo dire:Certo se fornisci prestazioni come con me..il cliente difficilmente tornerebbe da lei!!
Qui però la colpa me la dò anche a me stesso..sentivo una certa puzzetta e dovevo valutare meglio le cose sicuramente ha influito anche lo scarso feeling creatosi..
Non ci tornerò!!!
Saluti!!

Allegati

• Seducente Mora Alba Adriatica.jpg
    Seducente Mora Alba Adriatica.jpg
    86,1 KB · Visite: 866
  • Seducente Mora Alba Adriatica.2JPG.JPG
    Seducente Mora Alba Adriatica.2JPG.JPG
    27,5 KB · Visite: 146
  • Seducente Mora Alba Adriatica.3.JPG
    Seducente Mora Alba Adriatica.3.JPG
    22 KB · Visite: 127
Reaction score
43
Ciao Maser, l'avevo notato da giorni e lasciavo sempre a vista la terza foto da te postata in modo da riguradarla di tanto in tanto e mi chiedevo se dal vivo quel posteriore fosse in realtà così perfetto...ora ho la risposta!
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 65/70 circa,seno piccolo fisicamente abbastanza tonica e messa bene ventre piatto con due lunghe leve..piatto forte il sedere!!
Mentre mi conduce nella camera da monta il mio squardo scende sul suo sedere con le mutandine nere che le entravano dentro le chiappe e che si muovevano con un bel ritmo..:p
Fidatevi!!Porta un culo!!!:shok:
...solo per questo meriterebbe una visita!
Peccato per la poca partecipazione.

Commenta
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
Eh si Maialino a culo..sta messa molto bene!!!! Forse la pecca era un pò il viso..

Devo dire che in generale in quella zona "a deretani" stiamo ad alti livelli ..:give_heart2:
Ciao!!!

Commenta
Reaction score
19
Ciao maser ultimamente non trovi partecipazione e ti rimane l'amaro in bocca se non sbaglio .sarà per la prossima :bye:

Commenta
Alto