bella mora con grosse tette - FORLI' - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... 5t18917933
CITTA DELL'INCONTRO:Forlì
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Ita
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: conforme
ATTITUDINE: Media
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Da buon cercatore sempre alla ricerca di nuovi lidi vedo l'annuncio e contatto la ragazza mi dice che fa tutto tranne anal
per il tempo a disposizione scritto sull'annuncio e unisce l'utile al dilettevole.
Due giorni dopo la contatto e ci diamo appuntamento in un'hotel trà forlì e forlimpopoli per il pomeriggio
arrivo li e lei puntualissima il chè è già una grande cosa mi trovo davanti una ragazzona alta e ben messa ma perniente grassa il viso non particolarmente bello ma particolare i soliti convenevoli e via in camera appena dentro va in bagno e ne esce dopo 10 minuti in autoreggenti e intimo la vedo e fisicamente è veramente una gran manza due tette stupende mi rinfresco e la raggiungo sul lettone e qui cambia un pò il mio stato di eccitazione quando mi accorgo che o a lei non vado a genio o non è così porcellina come diceva mi dedico alla sua pussy e noto che le piace ma non si vuole lasciare andare poi tocca a lei e noto che non è molto brava nel bbj chiude gli occhi e non lo fà proprio di gusto passiamo al trombo e noto una passera molto stretta si vede che la ragazza esercita da poco come dice cambio un paio di posizioni e arrivo nel gommino.
Pausa sigaretta e si ricomincia per un secondo shot senza infamia e senza lode per finire in una buone pecor dove sembra gradire vedendo il suo viso allo specchio e sentendo i rumorini emessi dalla sua pussy si finisce così due coccole e ci si riveste .
Nota molto gradevole regalino da me dato alla fine non chiesto da lei prima .
Bò forse vedendola un'altra volta sarebbe meglio ma non sò mi è sembrata poco partecipe forse non è scattata la molla o non si lascia andare subito dice che non fà molti incontri alla fine mi ha più volte chiesto come mi sono trovato e se l'avrei richiamata .
Non sò se la rivredrò .
Ai posteri l'ardua sentenza

Re: bella mora con grosse tette

Index 38036396xx

[spoiler:256fort8][attachment=1:256fort8]Bella mora grosse tette.jpg[/attachment:256fort8][/spoiler:256fort8]

Eccole :yahoo:

[spoiler:256fort8][attachment=0:256fort8]Bella mora grosse tette 3.jpg[/attachment:256fort8][/spoiler:256fort8]

Allegati

• Bella mora grosse tette.jpg
    Bella mora grosse tette.jpg
    28,4 KB · Visite: 2.475
  • Bella mora grosse tette 3.jpg
    Bella mora grosse tette 3.jpg
    14,2 KB · Visite: 2.483

Cercatore, quando intitoli un topic, oltre al nome dell'inserzionista, devi aggiungere anche la citta e il sito.
:bye:

mi sembra di conoscerla o forse mi sto sbagliando....si è per caso presentata all'incontro con una piccola utilitaria di color giallo?
anal?
baci?
grazie

Allora possiamo ipotizzare che si sono passate il numero
oppure per super coinidenza i due numeri finali dei due topi sono diversi

:bye:

Nella descrizione hai scritto che fa tutto tranne rai2 e leggendo la recensione si capisce che te la sei goduta sempre finendo dentro con il gommino...
Potrei sapere quindi se mette veti ad un eventuale cim?
Grazie.

Salve a tutti, dopo alcune ricerche sul forum e su google x il contatto telefonico sono arrivato alla conclusione che la fanciulla in quetione è la stessa recensita nella sezione rece Rimini
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ca#p258106 (ovviamente spero di averlo inserito bene, ma non credo) , comunque il titolo è "Monica attimo fuggente Rimini".
Sono tentato di incontrarla, anche se ho letto pareri discordanti, tra l'altro qualcuno ha sostenuto che l'igiene della fanciulla sia discutibile.
Vorrei semplicemente sapere se è veritiera come situazione oppure è stato solo un caso......posso passare sopra a molte cose, ma l'igiene in questo campo fa la differenza tra una bella scopata da ricordare ed una terribile esperienza da dimenticare, visto anche i 150+50 oboli che chiede la signorina.....
Sperando in qualche ragguaglio in merito , mi congedo con un saluto a tutti i colleghi.

Secondo me nn sono la stessa persona...anke io sarei alquanto interessato ad incontrare la ragazza, dato ke ultimamente vedo spesso i suoi annunci su bakeca. Contattata al cell e dice di incontrare solo in hotel o addirittura ti viene a casa, il tutto x 150 cucuzze!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto