RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/donna_cerca_uomo-h-153545.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MICHELLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: E' CARINA DI VISO, ACQUA E SAPONE, FILO DI TRUCCO
SENO UNA TERZA BEN MARCATA, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINO INTERNO
RECENSIONE
Contattata via cell. mi dice di arrivare presso la stazione (dove ha l'appartamento) e di richiamarla, detto fatto arrivo in zona la richiamo.. mi chiede che macchina ho...e di voltare a destra..entro nella via in macchina e per telefono mi dice..sei andato troppo avanti torna indietro parcheggiati e scendi, che ti dico numero e portone
meeenchia! girl, ma che sei una maga, ho hai il satellite
Scendo dall'auto e mi indica un civico..e mi fa entrare accanto dalla porta di servizio, appena entro gli chiedo: scusa come cazz hai fatto a sapere dove ero e come ero?? ..e lei: "ma ti ho visto passare dalla mezza imposta della mia finestra"
..hha! penso io
cmq la discussione era rivolta tra me e lei..una ragazza biondissima occhi azzurri, giovane in accappatoio azzurro
..gli faccio: sei tu la ragazza con cui ho parlato, se non sei tu va bene ugualmente
ma lei mi dice simpaticamente no, non sono io..hai parlato con lei..ed esce dalla stanza adestra nel frattempo, l'amica cioè la ragazza della foto, in tacchi mini e parte superiore scura, e mi fa la bionda:..ok vi lascio soli... e mi lascia con Michella.
Per un'attimo ho pensato adesso me le prendo entrambe ste due sooccolee
ma ci voleva la carta verde, che non avevo momentaneamente a disposizione, vabè, ce ne andiamo verso il letto (non appena si entra dalla porta di servizio ci si trova subito nella camera da letto, ampia e con matrimoniale comodo) gli faccio il regalino 50 e ci spogliamo, lei si sfila la mini ed era senza slip, già con la passera pronta, si toglie anche la parte superiore e ci mettiamo distesi sullo scannatoio, me lo prende in bocca scoperto e me lo succhia bene salivosamente, ma il lavoro non dura molto, perchè passa a gommarlo, io mi metto con la testa tra le sue gambe e ci dò una passata di lingua a daty sulla passera, ha le labbra ben definite esternamente e di colore rosa carico.. , dopo lei risucchia un altro po il fratello e gli e lo ripongo dentro a pecorina, me la timbro per un po.. dopo cambio il campo a missionaria, altre martellate sino a venuta in interna in passera. La donzella non è assolutamente male, ma non mi ha cmq esaltato più di tanto, anche perchè credo ero con la testa all'amica
che mi ha fatto ingrifare con l'accapatoietto ed i colori altamenti scandinavi
Quindi ci ritorno, ma non con la protagonista, con l'amica
index 38079271xx
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MICHELLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: E' CARINA DI VISO, ACQUA E SAPONE, FILO DI TRUCCO
SENO UNA TERZA BEN MARCATA, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINO INTERNO
RECENSIONE
Contattata via cell. mi dice di arrivare presso la stazione (dove ha l'appartamento) e di richiamarla, detto fatto arrivo in zona la richiamo.. mi chiede che macchina ho...e di voltare a destra..entro nella via in macchina e per telefono mi dice..sei andato troppo avanti torna indietro parcheggiati e scendi, che ti dico numero e portone

Scendo dall'auto e mi indica un civico..e mi fa entrare accanto dalla porta di servizio, appena entro gli chiedo: scusa come cazz hai fatto a sapere dove ero e come ero?? ..e lei: "ma ti ho visto passare dalla mezza imposta della mia finestra"

Per un'attimo ho pensato adesso me le prendo entrambe ste due sooccolee

Quindi ci ritorno, ma non con la protagonista, con l'amica

index 38079271xx