BELLA MORA - EBACHEKA LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
115
Reaction score
0
Località
Salento/ Lecce
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ebacheka.net/donna_cerca_uomo-h-153545.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: MICHELLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27 ANNI CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ -DATY -RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 50 ROSE
TEMPO: MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: E' CARINA DI VISO, ACQUA E SAPONE, FILO DI TRUCCO
SENO UNA TERZA BEN MARCATA, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINO INTERNO

RECENSIONE
Contattata via cell. mi dice di arrivare presso la stazione (dove ha l'appartamento) e di richiamarla, detto fatto arrivo in zona la richiamo.. mi chiede che macchina ho...e di voltare a destra..entro nella via in macchina e per telefono mi dice..sei andato troppo avanti torna indietro parcheggiati e scendi, che ti dico numero e portone :shok: meeenchia! girl, ma che sei una maga, ho hai il satellite :biggrin:
Scendo dall'auto e mi indica un civico..e mi fa entrare accanto dalla porta di servizio, appena entro gli chiedo: scusa come cazz hai fatto a sapere dove ero e come ero?? ..e lei: "ma ti ho visto passare dalla mezza imposta della mia finestra" :biggrin: ..hha! penso io :umnik2: cmq la discussione era rivolta tra me e lei..una ragazza biondissima occhi azzurri, giovane in accappatoio azzurro :spiteful: :w00tmesalia: ..gli faccio: sei tu la ragazza con cui ho parlato, se non sei tu va bene ugualmente :spiteful: :biggrin: ma lei mi dice simpaticamente no, non sono io..hai parlato con lei..ed esce dalla stanza adestra nel frattempo, l'amica cioè la ragazza della foto, in tacchi mini e parte superiore scura, e mi fa la bionda:..ok vi lascio soli... e mi lascia con Michella.
Per un'attimo ho pensato adesso me le prendo entrambe ste due sooccolee :biggrin: ma ci voleva la carta verde, che non avevo momentaneamente a disposizione, vabè, ce ne andiamo verso il letto (non appena si entra dalla porta di servizio ci si trova subito nella camera da letto, ampia e con matrimoniale comodo) gli faccio il regalino 50 e ci spogliamo, lei si sfila la mini ed era senza slip, già con la passera pronta, si toglie anche la parte superiore e ci mettiamo distesi sullo scannatoio, me lo prende in bocca scoperto e me lo succhia bene salivosamente, ma il lavoro non dura molto, perchè passa a gommarlo, io mi metto con la testa tra le sue gambe e ci dò una passata di lingua a daty sulla passera, ha le labbra ben definite esternamente e di colore rosa carico.. , dopo lei risucchia un altro po il fratello e gli e lo ripongo dentro a pecorina, me la timbro per un po.. dopo cambio il campo a missionaria, altre martellate sino a venuta in interna in passera. La donzella non è assolutamente male, ma non mi ha cmq esaltato più di tanto, anche perchè credo ero con la testa all'amica :biggrin: che mi ha fatto ingrifare con l'accapatoietto ed i colori altamenti scandinavi :spiteful:
Quindi ci ritorno, ma non con la protagonista, con l'amica :biggrin:
index 38079271xx
 

Allegati

Ah, un'altra coScia :biggrin: la location è un po troppo esposta vicinissima al vialone principale della stazione, quando sono uscito dall'appartamento, difronte al marciappiede c'era una tipa con i capelli lunghi legati a coda che stava battendo, idem sul vialone con le panchine in pietra, oltre il via vai, dei bar ed altro...quindi conviene andare in orari prettamente primo/pomeridiani.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto