Bella mora - Firenze - Bakecaincontri

ale86 fi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non cè
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-3ms399538320
CITTA DELL'INCONTRO:montelupo
NAZIONALITA': italy
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI bjj,fk,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bjj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,non magra,carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE non cè

le mando una mail e dopo qualche giorno mi risponde,fissiamo per le 16 in una zona un po prima di montelupo fiorentino,lei arriva a piedi si vede che abita lì,la faccio montare e cerchiamo un posto buono,cosa quasi impossibile a quell' ora cè gente dapertutto,alla fine ci sistemiamo vicino ad una scuola,tra l' altro usciva anche della gente,lei si abbassa e incomincia a succhiarmelo scoperto,pompino da 10, dopo un po la fermo e le metto la lingua in bocca,pomiciamo per un po,poi continua sul cazzo ,dopo un po cedo e le vengo in bocca,lei lo prende tutto e poi sputa dal finestrino.per scopare kiede 200.mi sn divertito.non è bella ma è molto porca.

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-dhp999793902

Reaction score
217
Questa è Margherita (o Margoot, che dir si voglia...) Ci dovrebbero essere 2/3 topics su di lei, per quanto datati...purtroppo da una decina di giorni sono senza pc e con lo smartphone faccio fatica a postare, altrimenti li avrei trovati e linkati. La bimba l'ho contattata più volte ma le sue tariffe sono off limits per me, quindi ho lasciato stare...se può essere utile, una volta metteva anche il cellulare negli annunci mentre ora i contatti avvengono solo via mail, quindi quasi al buio per chi non la conosce...non so se è il caso di chiedere l'unione dei topics che riguardano la ragassuola...:unknw:

Commenta

ale86 fi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma scusa peppe,ne hai spesi 70 per quei massagiacci ke fanno a limite,ne puoi spendere 100 per un suo pompino,è molto meglio te l' assicuro,in piu fa anke fk...per rai hai ragione.

Commenta
Reaction score
217
ma scusa peppe,ne hai spesi 70 per quei massagiacci ke fanno a limite,ne puoi spendere 100 per un suo pompino,è molto meglio te l' assicuro,in piu fa anke fk...per rai hai ragione.
Dipende dai gusti...a me i massaggi piacciono molto e la ragazza di Limite li sa fare, in più ci aggiunge il lingham finale che da solo varrebbe il prezzo del "biglietto"...In ogni caso spendo 50 (70 solo la prima volta) e sto bene un'oretta...Margherita ne chiede 100 per orale e 200 per un rapporto completo che non va oltre la mezz'ora...a prescindere se li valga o meno, non sono cifre alla mia portata...ognuno ha i suoi parametri di riferimento...non discuto quelli altrui ma i miei non mi permettono cifre del genere...e se qualche volta ho fatte delle eccezioni è stato per delle ragazze di pregio e per rapporti di almeno un ora, dove poter venire più volte...

Commenta
Alto