Bella mora - Montebelluna - bakecaincontri

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-in-citta-hjta45227224
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NOME INSERZIONISTA: Inna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI:BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, mora, poco seno, bel culetto
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA':facile

Index: 32868557xx

Incontro avvenuto due mesi fa, ma visto che ho rivisto in questi giorni l'annuncio, faccio la mia recensione.
Un venerdì sera, dopo le 22.30, non sapendo cosa fare, decido di andare a pucciare il biscottino. Chiamo codesta signorina incuriosito dalle foto e dal fatto che sembrava fossero in più d'una, lei, una bionda e un'altra mora. Chiamo, mi risponde subito. Fisso l'appuntamento dopo mezz'ora. Lei mi indica il "posto" che si trova a Montebelluna, zona Pilastroni, davanti ad un vecchi albergo. Mi dice di aspettare davanti al parcheggio dell'hotel.
Arrivo puntuale, la chiamo e mi risponde di aspettare li che tra un pò arriva. Già qui mi sorgono interrogativi. Vuoi vedere che intende montare in macchina con me o portarmi in albergo??Tutt'altro. Mi richiama lei e mi dice "Ciao sono qui non mi vedi?sono alla finestra della casa di fronte che ti sto salutando!"..sinceramente sarà stato il buio, sarà stata la pioggia, ma io non vedevo niente.Sotto sue indicazioni porto la macchina di fronte e la parcheggio in parte alla strada. Scendo e vedo una ragazza alta, mora, pantaloni bianchi, tacchi altissimi che mi fa dei cenni davanti ad una casetta di fianco a dove ho parcheggiato. E' lei.Arrivo e mi fa entrare in questa bifamiliare. Entro e mi fa accomodare in un divano posto in un soggiorno, dove la situazione è codesta: una tavola piena di mangiare, di bottiglie vuote, tutte macchie per terra, e un letto vicino alla tavola.
iniziamo la contrattazione e mi fa "70 per una cosa normale e tranquilla!".La ragazza sembra tranquilla e si scusa per il disordine. Io le chiedo subito "ma sei qui da sola?".La sua risposta è stata "no, ci sono anche le mie amiche ma adesso sono di là!". Pattuito i settanta senza BBJ che proprio non pratica. Bagno neanche parlarne (io ero pulito appena fatto la doccia) lei era cmq pulita e profumata.
ci spogliamo e il letto era quello posto in soggiorno! inizia con un BJ normalissimo senza infamia ne lode,e poi iniziamo con lei sopra per passare alla pecorina. E qui succede l'incredibile.Sento delle voci provenire dall'altra stanza di ragazze che schiamazzavano e correvano con i tacchi. Ad un certo punto mi giro e mi trovo due Gnocche incredibili vestite in minigonna da gran sera che passano dentro la stanza e si accingono a uscire.
Inna inizia a dire parole in rumeno contro le ragazze che passano comeniente fosse, mi salutano ed escono. Io deconcentrato ed in imbarazzo trovo la concetrazione e il coraggio per finire e poi inizio a rivestirmi. E qui inizio con le domande. Le faccio "ma erano el tue amiche?" e lei "si, perchè adesso andiamo in discoteca, mi stanno aspettando in macchina!ho temporeggiato perchè mi hai chiamato e volevo fare un altro cliente!"Ecco perchè era così sbrigativa. La situazione non mi piaceva per niente, pur restando lei molto dolce!
mi vesto frettolosamente e me ne vado salutandola.Uscendo non sono riuscito a notare la macchian delle ragazze.
E me ne sono andato a letto.
conclusioni: buttato via 70 euro secondo me. Si trova molto di meglio. Posto da mettere una X sopra grande come una casa.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Inna01.jpg
    Inna01.jpg
    34,5 KB · Visite: 323
  • Inna02.jpg
    Inna02.jpg
    30,8 KB · Visite: 333
  • Inna03.jpg
    Inna03.jpg
    29,1 KB · Visite: 283
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Peccato, le foto mi ispiravano parecchio, ma almeno per solidarietà meglio evitare!! Solo che qua tutti dicono che c'e' di meglio ma non si sa chi sia sto meglio:(
 
Commenta
Alto