BELLA MORA - ROVIGO - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: altro
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-raffinata-sexi-w5qp84576192
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': moldava
ETA': non ho chiesto direi sui 20 22 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sono sicuro sia lei ad ogni modo rendono l'idea di chi ci si trova davanti.
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15''
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, ad occhio 1.70 magra, 2 di seno
ATTITUDINE: simpatica gentile
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, di giorno privacy 0.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32492261xx

che dire ragazza carina ma un pò "legno". inizia con un bj un tantino smorto, rifiuta l'fk ("le fa il solletico") poi la metto a posizione missionario, ogni volta che inserisco lo stantuffo si lamenta con una smorfia e si irrigidisce dicendo che le fa male..chiedo perchè visto che non era secca e dice perchè stretta...(mah) poco partecipativa nel complesso, la metto a pecora e mi diverto a stantuffarla, (la ragazza è davvero carina) ma dopo un pò (tesoro riesci a finire? .... ) decido di concludere facendomi fare un hj (anche questo aimè non fatto granchè bene) venedole sulle tette.
io cercavo uno svuotata veloce e devo dire che nel complesso ho trovato quello che cercavo, la ragazza è stata gentile ed è carina, mora occhi azzurri curve al punto giusto, le note dolenti le avete lette, però vabè nel complesso direi esperienza positiva, per il rate direi che va bene.

alla prox amici punter

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa riceve in via sant'agostino per caso?

no se non ricordo male è via felice cavallotti. una via parallela al corso e nella quale si trova una gelateria all'inizio. (strada a senso unico)

comunque la ragazza mi diceva che il giorno seguente (cioè oggi) sarebbe partita per Verona.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
uramawashi

Ma il link c'è ancora? Non vedo le foto

sparito, comunque ho fatto una ricerca con il suo numero su google, vedo che usa sempre foto diverse, (ergo non è lei) però usa sempre foto di ragazze con una fisionomia molto simile alla sua, (tanto che io non riuscivo a capire se era veramente lei o meno)

comunque secondo me la ragazza, sotto l'aspetto prettamentente estetico, merita.

ecco questa è una delle figurine che usa, molto verosimile direi.

457574.jpg

Commenta
Reaction score
0
che dire ragazza carina ma un pò "legno". inizia con un bj un tantino smorto, rifiuta l'fk ("le fa il solletico") poi la metto a posizione missionario, ogni volta che inserisco lo stantuffo si lamenta con una smorfia e si irrigidisce dicendo che le fa male..chiedo perchè visto che non era secca e dice perchè stretta...(mah) poco partecipativa nel complesso, la metto a pecora e mi diverto a stantuffarla, (la ragazza è davvero carina) ma dopo un pò (tesoro riesci a finire? .... ) decido di concludere facendomi fare un hj (anche questo aimè non fatto granchè bene) venedole sulle tette.
io cercavo uno svuotata veloce e devo dire che nel complesso ho trovato quello che cercavo, la ragazza è stata gentile ed è carina, mora occhi azzurri curve al punto giusto, le note dolenti le avete lette, però vabè nel complesso direi esperienza positiva, per il rate direi che va bene.

alla prox amici punter

Certo che da quel che leggo più che simpatica e gentile mi pare un mezzo missile! Bj scarso, no daty, scopata con smorfia, richiesta di sborrata anticipata (che personalmente odio), sega da rivedere.... La ragazza ha le capacità ma non si applica :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Certo che da quel che leggo più che simpatica e gentile mi pare un mezzo missile! Bj scarso, no daty, scopata con smorfia, richiesta di sborrata anticipata (che personalmente odio), sega da rivedere.... La ragazza ha le capacità ma non si applica :rtfm:

si in effetti è come dici, diciamo che:

-bellezza della ragazza (giovane, occhi azzurri, mora, fatta bene e non bassa, unico neo poco seno)
-gentilezza (non era scazzata per intenderci)
-rate basso

hanno sopperito alle grosse lacune e hanno aumentato il mio livello di soddisfazione, però effettivamente non fosse stata cosi carina avrei recensito in modo molto più negativo. credo che più avanti le darò un'altra chance, vedremo. la ragazza è giovane ha tempo per migliorare. (anche perchè, mi sembra più che svogliata, proprio inesperta)

Commenta
Alto