NOME INSERZIONISTA: Bella mora sexy e molto caliente (ultimamente mette anche annunci come Isabella)
RIFERIMENTO INTERNET: http://umbria.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-umbria-bella-mora-sexy-e-molto-caliente-/2502 (è un annuncio vecchio ma funziona ancora e la tipa è sempre la stessa)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, 69, FK (non ho richiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, 69, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, mora, pelle sempre abbronzata, tettine piccolissime e lato b molto buono
ATTITUDINE: simpaticissima, un po logorroica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al settimo piano ma c'é l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34603374xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto premetto che è da tempo che volevo recensire la donzella in questione, purtroppo per impegni di lavoro mi trovo a poterlo fare solo ora.
Sono stato da Isabella più di una volta, esperienze sempre piacevoli. Come ho scritto nella scheda è un po' logorroica, parla molto di tutto quello che le passa per la testa e spesso sembra non ascoltare più di tanto le risposte; in ogni caso è capace di offrire un ottimo social time.
Il fisico è normale, molto magra e con un bel sederino, unica pecca le tettine un po' troppo piccole (una spagnola risulta difficile, per intenderci) ma io preferisco piccole e vere che grandi ma gommose.
Le prestazioni sono buone, è molto brava, se si impara a conoscerla è praticamente un'amante. Sempre molto disponibile, non sembra avere moltissimi clienti, forse con il passare del tempo ha puntato più alla qualità e alla fidelizzazione più che al numero. In ogni caso non mette mai fretta. Nota positiva, in bagno c'é sempre stato il classico rotolone, ma ultimamente mi ha offerto un asciugamano pulito, altro segno che la ragazza ci tiene.
redo che prima o poi ci tornerò, tempo permettendo.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, buon punteraggio a tutti!
Zurg
RIFERIMENTO INTERNET: http://umbria.dbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-umbria-bella-mora-sexy-e-molto-caliente-/2502 (è un annuncio vecchio ma funziona ancora e la tipa è sempre la stessa)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo sui 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Daty, 69, FK (non ho richiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, FK, 69, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, mora, pelle sempre abbronzata, tettine piccolissime e lato b molto buono
ATTITUDINE: simpaticissima, un po logorroica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è al settimo piano ma c'é l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34603374xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto premetto che è da tempo che volevo recensire la donzella in questione, purtroppo per impegni di lavoro mi trovo a poterlo fare solo ora.
Sono stato da Isabella più di una volta, esperienze sempre piacevoli. Come ho scritto nella scheda è un po' logorroica, parla molto di tutto quello che le passa per la testa e spesso sembra non ascoltare più di tanto le risposte; in ogni caso è capace di offrire un ottimo social time.
Il fisico è normale, molto magra e con un bel sederino, unica pecca le tettine un po' troppo piccole (una spagnola risulta difficile, per intenderci) ma io preferisco piccole e vere che grandi ma gommose.
Le prestazioni sono buone, è molto brava, se si impara a conoscerla è praticamente un'amante. Sempre molto disponibile, non sembra avere moltissimi clienti, forse con il passare del tempo ha puntato più alla qualità e alla fidelizzazione più che al numero. In ogni caso non mette mai fretta. Nota positiva, in bagno c'é sempre stato il classico rotolone, ma ultimamente mi ha offerto un asciugamano pulito, altro segno che la ragazza ci tiene.
redo che prima o poi ci tornerò, tempo permettendo.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, buon punteraggio a tutti!
Zurg