bella mora - tirrenia - livorno.bakekaincontri

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... jq25308373
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': non chiesta, direi latina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, bj covered, 69
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: minuta, 1,60 circa, culo poco, tette 2^
ATTITUDINE: professionale/passiva
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
buonasera a tutti,
incuriosito dalla foto, chiamo nel pomeriggio di ieri e prendo appuntamento per le 20.30. La signorina riceve in zona tirrenia. Come riferimento ti dice che riceve di fronte ai bagni luana. Arrivato in zona la contatto, mi chiede di aspettare 5 minuti. Noto 2 tipi che "passeggiano" e sono al telefono: magari sono dei colleghi in attesa di altre signorine. Passati i 5 minuti la richiamo, mi da l'indirizzo esatto: via delle agavi XX - prima traversa a destra dopo l'hotel "garden". Quando mi apre mi trovo difronte una ragazza minuta, è completamente vestita in quanto rientrata da poco (così mi dice). Usufruisco del bagno e quando arrivo in camera è gia pronta all'uso. Fisico minuto (mi ricorda le cinesi) con un balcone davanti più disadorno rispetto alla foto,poco lato b ma patatina curata. Carnagione chiara. Di viso è carina, bellissimi occhi verdi. Dato che ero lì e non mi dispiaceva decido di restare sperando magari in un'attitudine sul porco andante. Per 60 euris le sigle disponibili sono quelle suddette. Per ottenere rai2 e bbj ne servono 20 in più. Verso il pattuito e comincia il match con un 69 gradito più da lei che da me. Si converge verso rai 1 dove si lacia girare e rigirare (è anche facile visto che è leggera) ma di porcaggine c'è n'è veramente poca poca, in alcuni momenti sembra distaccata. Primo canale visitato da sotto, da sopra e da dietro. Qualche mugolio abbatanza artefatto. Provo lo scambio di lingua ma non concede: dice che ha la tosse....mah; ogni tanto tossisce ma sembra forzato. C'è da dire che almeno non mette fretta e il telefono non lo ha mai cacato. Finale di bj coverd. Al termine c'è tempo per un pò di social time dove sembra sciogliersi un pò: ho scritto "sembra" perchè mi ha dato l'idea che cercasse più che altro di convincermi a tornare (le sarò apparso un fesso). Ma per convincermi i metodi sono altri.
Considerazioni finali: esperienza non entusiasmamante.
Qualcuno l'ha per caso visitata con maggiori fortune?
Nel frattempo porgo distinti saluti

C

cia14575

Ospite
Ospite
Vorrei far notare che Tirrenia è provincia, anzi è facente parte del comune di Pisa, pertanto questa e la rece precedente andrebbero spostate su Pisa.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao cia14575 scusa per l'errore. l'avevo postata così perchè l'annuncio è su bakeka livorno.
Terrò presente l'osservazione per le prossime visite a tirrenia
Intanto ecco l'index 33398414XX

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
figurina

[spoiler:1b7wo8ir][attachment=0:1b7wo8ir]2011-11-30_220039.jpg[/attachment:1b7wo8ir][/spoiler:1b7wo8ir]

Allegati

• 2011-11-30_220039.jpg
    2011-11-30_220039.jpg
    34,8 KB · Visite: 296
Commenta
Alto