RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... h915500165
CITTA DELL'INCONTRO: Bs
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1. bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Devo precisare che dalla fotografia mi sembrava un'altra ragazza incontrata nel 2009 e poi scomparsa....assomiglia molto alla Laura, ma solo di viso.
La chiamo e mi reco all'appuntamento....solito condominio ad UM.
Salgo ed entro. Si presenta la signorina (foto sua al 100%) con intimo sexy che spara il davanzale verso il cielo. Faccio un giretto in bagno e mi preparo sul letto. Lei va a sua volta in bagno e torna con una camicetta da notte nera. LA ragazza è un po' tondetta e ha due belle bocce. Parliamo un po' (scarsissimo l'italiano) e le chiedo di spegnere la tv. No Fk e posizioni classiche. E' un po' stramba, mi sembra che in 2 momenti si dicesse alcune cose e si rispondesse da sola alla fine nulla di che...anzi....che tristezza a Bs ultimamente.
ciao
CITTA DELL'INCONTRO: Bs
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1. bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Devo precisare che dalla fotografia mi sembrava un'altra ragazza incontrata nel 2009 e poi scomparsa....assomiglia molto alla Laura, ma solo di viso.
La chiamo e mi reco all'appuntamento....solito condominio ad UM.
Salgo ed entro. Si presenta la signorina (foto sua al 100%) con intimo sexy che spara il davanzale verso il cielo. Faccio un giretto in bagno e mi preparo sul letto. Lei va a sua volta in bagno e torna con una camicetta da notte nera. LA ragazza è un po' tondetta e ha due belle bocce. Parliamo un po' (scarsissimo l'italiano) e le chiedo di spegnere la tv. No Fk e posizioni classiche. E' un po' stramba, mi sembra che in 2 momenti si dicesse alcune cose e si rispondesse da sola alla fine nulla di che...anzi....che tristezza a Bs ultimamente.
ciao