BELLA MORA,TUTTA CURVE TUTTA FUOCO - brescia - BAKEKAINCONTR

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakekaincontri.net/donna ... h915500165
CITTA DELL'INCONTRO: Bs
NOME INSERZIONISTA: Brenda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1. bbj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Devo precisare che dalla fotografia mi sembrava un'altra ragazza incontrata nel 2009 e poi scomparsa....assomiglia molto alla Laura, ma solo di viso.
La chiamo e mi reco all'appuntamento....solito condominio ad UM.
Salgo ed entro. Si presenta la signorina (foto sua al 100%) con intimo sexy che spara il davanzale verso il cielo. Faccio un giretto in bagno e mi preparo sul letto. Lei va a sua volta in bagno e torna con una camicetta da notte nera. LA ragazza è un po' tondetta e ha due belle bocce. Parliamo un po' (scarsissimo l'italiano) e le chiedo di spegnere la tv. No Fk e posizioni classiche. E' un po' stramba, mi sembra che in 2 momenti si dicesse alcune cose e si rispondesse da sola :shok: :unknw: alla fine nulla di che...anzi....che tristezza a Bs ultimamente.
ciao

Reaction score
0
Re: BELLA MORA,TUTTA CURVE TUTTA FUOCO....

Ho avuto anch'io la stessa idea durante il fine settimana,e condivido le impressioni di Claymore,ho trovato la ragazza piacevole dal punto di vista fisico,formosa,bel seno,viso bello anche se particolare.
Mentre era intenta a farmi un discreto bj si interrompeva e diceva delle frasi incomprensibili in brasiliano. :shok:
Anche durante il daty borbottava e sinceramente non capivo cosa stava dicendo. :w00tmesalia: :unknw:
In conclusione un po troppo frettolosa e poco partecipativa. :cray:

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLA MORA,TUTTA CURVE TUTTA FUOCO - brescia - BAKEKAINC

matrix

Allegati

• mora.zip
    165,1 KB · Visite: 119
Commenta
Alto