Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Aleksandra mi ha detto
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-raggiungo-ricevo-super-vnf5294901187/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 25 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se non è lei quella delle foto ci assomiglia bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: fk,daty,bbj,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa di statura,mora riccia in carne pelle bianca qualche tatuaggio gran pere
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
TELEFONO: 3200575448
LA MIA RECENSIONE: Finendo abbastanza per tempo la sessione parentale e sentendomi piuttosto leggero apro BI in cerca di ispirazione e l'occhio mi casca sopra questa ragazzina che intervisto e scopro essere vicina casa mia (stesso civico di Rebekka altra intervista fatta ieri) poi cominciamo a messaggiare WA e ci accordiamo per i servizi di cui sopra ad una cifra standard di 80€,
Arrivo e dopo avere cercato un po' il civico mi fa salire:esattamente quella delle foto,dall ingresso alla camera passiamo per la sala dove lei mi dice di fare silenzio perché la sua amica dorme.
Entriamo e la vedo in tutto il suo spelondore: piccolina ciccia nei punti giusti gran tette e viso interessante
Mi pulisce con una salvietta e dopo avere assaggiato la sua lingua faccio per mettermi un melone in bocca ma lei mi stoppa dicendo che non le piace,va beh la girò a pecora e le mangio fica e ano per un po'
Quando sono pronto mi giro e me lo faccio succhiare (ho sentito di meglio ma tutto sommato niente male) dopo due/tre posizioni sento di essere giunto al capolinea e le chiedo se le posso venire in bocca ma lei dice di no e di venirle sul seno così mi sfilo e lei comincia una manovella che in poco mi fa fuoriuscire una notevole quantità di sperma e lei stupita
Breve social dove mi fa qualche domanda e dove scopro che l'amica è Rebecca ma sentivo anche voci maschili venire da un'altra stanza.
Che dire?non avevo molto tempo ma dovevo assolutamente svuotare e in più sta vicino casa,lei è quella delle foto insomma niente di indimenticabile ma penso che andando più spesso si possa instaurare una fidelizzazione
.........................
32005754xx
Ultima modifica di un moderatore: