Bella morettina - Pisa - Altro

Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: WENDY
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morettina-hot-hot-64nr59768705
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1 RAI2 DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Mulatta 1,65 seno 4 bel culo gravida
ATTITUDINE:buona

REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32715813xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosita' chiamo la girl in questione ,mi conferma la vericidita' dell'annuncio e al telefono si mostra molto chiacchierona e gentile ,decido di valutare di persona e una volta preso nota della location le dico che la richiamero quando mi trovero' in zona. Noto con piacere che la zona pur essendo vicino al trombodromo di pisa e molto comoda da raggiungere (Via bargagna ) edificio nuovo con comodo parcheggio ,la richiamo e mi da le coordinate ,salgo al 2 piano e subito una porticina di fronte all'ascensore si schiude,entro e conosco cosi' la Wendy,una mulattina con viso gradevole in stato interessante (mi dira' dopo di circa 4 mesi )con un bel seno direi una 4 e un culo molto invitante ,le foto dell'annuncio secondo me non sono le sue ma direi che lei e' sicuramente meglio,mi snocciola il menu'e decido per il minimo sindacale ,50 eurini ,le chiedo il bagno per una pisciatina veloce che mi concede,noto con piacere che la pulizia dei locali è ottima ,molto curata e in ordine anche la camera molto spaziosa ,la trovo dunque in ginocchio sul letto con quel suo bel pancino e con le sue tettone tipiche delle donne sudamericane per intenderci con un'aureola scura e un capezzolo spaziale;si comincia con un bel bj lento e profondo ,le guido la testa su e giu' per l'asta ed è un piacere sentire come lo prende tutto in bocca ,ormai il fratello è pronto la giro a doggy e la penetro cosi' ,prendendola per quel suo bel culo affondo con delicatezza e dopo alcuni minuti la sento sussultare ,asseconda le mie spinte con i suoi fianchi sempre con molta calma e delicatezza ,nel frattempo ne approfitto per ispezionare rai2 con un dito ,mi dice di fare piano e io eseguo,dopo poco le chiedo se posso visitare la galleria e dopo avermi chiesto di fare piano mi appresto a entrare,appoggio il fratello con molta delicatezza e piano piano entro ,la pompo con molta premura e dopo poco sento che gradisce affondo fino a far scomparire il fratellino e ormai prossimo al capolinea mi godo quel culo spaziale fino al momento della Capitolazione .........................Ottimo social time ,è in italia da circa 1 anno e a pisa da circa 3 giorni,non sa' quanto potra' rimanere in zona vista la sua situazione (gravidanza di circa 4 mesi )Tanto vi dovevo .................

Reaction score
42
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,1 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,3 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    28 KB · Visite: 257
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-morettina-hot-hot-64nr59768705
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1 RAI2 DATY
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1 RAI2 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Mulatta 1,65 seno 4 bel culo gravida

REPERIBILITA': otttima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla curiosita' chiamo la girl in questione ,mi conferma la vericidita' dell'annuncio e al telefono si mostra molto chiacchierona e gentile ,decido di valutare di persona e una volta preso nota della location le dico che la richiamero quando mi trovero' in zona. Noto con piacere che la zona pur essendo vicino al trombodromo di pisa e molto comoda da raggiungere (Via bargagna ) edificio nuovo con comodo parcheggio ,la richiamo e mi da le coordinate ,salgo al 2 piano e subito una porticina di fronte all'ascensore si schiude,entro e conosco cosi' la Wendy,una mulattina con viso gradevole in stato interessante (mi dira' dopo di circa 4 mesi )con un bel seno direi una 4 e un culo molto invitante ,le foto dell'annuncio secondo me non sono le sue ma direi che lei e' sicuramente meglio,mi snocciola il menu'e decido per il minimo sindacale ,50 eurini ,le chiedo il bagno per una pisciatina veloce che mi concede,noto con piacere che la pulizia dei locali è ottima ,molto curata e in ordine anche la camera molto spaziosa ,la trovo dunque in ginocchio sul letto con quel suo bel pancino e con le sue tettone tipiche delle donne sudamericane per intenderci con un'aureola scura e un capezzolo spaziale;si comincia con un bel bj lento e profondo ,le guido la testa su e giu' per l'asta ed è un piacere sentire come lo prende tutto in bocca ,ormai il fratello è pronto la giro a doggy e la penetro cosi' ,prendendola per quel suo bel culo affondo con delicatezza e dopo alcuni minuti la sento sussultare ,asseconda le mie spinte con i suoi fianchi sempre con molta calma e delicatezza ,nel frattempo ne approfitto per ispezionare rai2 con un dito ,mi dice di fare piano e io eseguo,dopo poco le chiedo se posso visitare la galleria e dopo avermi chiesto di fare piano mi appresto a entrare,appoggio il fratello con molta delicatezza e piano piano entro ,la pompo con molta premura e dopo poco sento che gradisce affondo fino a far scomparire il fratellino e ormai prossimo al capolinea mi godo quel culo spaziale fino al momento della Capitolazione .........................Ottimo social time ,è in italia da circa 1 anno e a pisa da circa 3 giorni,non sa' quanto potra' rimanere in zona vista la sua situazione (gravidanza di circa 4 mesi )Tanto vi dovevo .................

Gran bella scoperta, mai trombata una ragazza gravida... Interessante... :ok:

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Ragazzi credo che spesso non sia solo il rate che influisca sui servizi offerti ,se si crea un certo "felling"non c,è prezzo che tenga,ovvio che trovandosi di fronte delle macchinette mangiasoldi piu' si rilancia piu' si ottiene,ma spesso poi sono pezzi di ghiaccio molto deludenti,Quindi il mio Consiglio e :proponetevi nel modo giusto e sicuramente otterrete ottimi Risultati............................:wink:

Commenta

Ricca_fi

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Buonasera a tutti ..sono nuovo appena iscritto..scusate se mi intrometto e chiedo spiegazioni senza nessuna rece ma che metterò sicuramente in futuro. la ragazza in questione mi interessa ma vedo su bakinc che ha un altro numero ..sapete dirmi niente in questione? ..grazie e alla prox mia rece ..

Commenta
Reaction score
104
Buonasera a tutti ..sono nuovo appena iscritto..scusate se mi intrometto e chiedo spiegazioni senza nessuna rece ma che metterò sicuramente in futuro. la ragazza in questione mi interessa ma vedo su bakinc che ha un altro numero ..sapete dirmi niente in questione? ..grazie e alla prox mia rece ..

buonasera a te ricca_fi , ti dò un paio di dritte , prima presentati alla comunità qui http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , poi leggiti con attenzione la policy qui http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
non è possibile fornire numeri di cellulare ed altre informazioni sensibili. devi accontentarti dei link postati. fatti un bel giro nel forum leggendo e capendo come funziona.
benvenuto e speriamo di leggere presto le tue rece ;)

Commenta
Reaction score
0
Il numero di telefono corrisponde ad una Wendy/Tania venezuelana di 25 anni che era incinta di 4 mesi lo scorso anno verso maggio e da me già recensita:

http://community.punterforum.com/tania-pisa-bakecaincontrii-vt122066.html

Il lieto evento era previsto per settembre e lei mi disse che prevedeva di tornare verso novembre, dopo il parto.

Sarei curioso di sapere se si tratta della stessa ragazza - di nuovo incinta dopo pochi mesi - o di un'altra anche questa incinta....

Saluti

Umist

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA' DELL'INCONTRO: PISA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ RAI1 RAI2 DATY COB
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, RAI1, RAI2, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:non bella di viso, altezza 1,65, creola, capelli lunghi scuri, bel fisico sodo, incinta di 3 mesi (?), seno grande non turgido, un po' cadente con capezzoli enormi e scuri. Qualche smagliatura ai seni.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Desideroso di sapere se era la stessa ragazza - e visto che i colleghi punter non rispondevano su questo punto - mi sono "sacrificato" e sono andato a trovare la ragazza in questione.
Posso confermare che è la Tania/Wendy già da me recensita l'anno scorso:

http://community.punterforum.com/tania-pisa-bakecaincontrii-vt122066.html

Secondo me andrebbero uniti questi due threads.

Riceve nello stesso appartamento a Cisanello dove la incontrai un paio di volte. Stesso numero di telefono. Non sono sicuro che mi abbia riconosciuto ma le ho detto che ero contento che era tornata e le ho chiesto se era davvero incinta di nuovo. Mi ha raccontato che stava entrando nel terzo mese e che voleva un secondo figlio prima di fare la liposuzione! Il Venezuela è noto per le miss ritoccate dalla chirurgia estetica e la cosa non mi ha stupito più di tanto.
Mi ha detto che ha partorito a giugno dell'anno scorso e che è tornata da poco. La cosa non torna perché a maggio dell'anno scorso era di circa 4 mesi e a giugno sarebbe stata di 5. Mi ricordo di esserci tornato verso giugno ed era ancora in Italia. A cosa normali la sua gravidanza dove finire a settembre-ottobre. All'epoca mi disse che sarebbe tornata dopo il parto, a novembre. In realtà il suo pancione risulta morbido, tipico di una donna che ha partorito da pochi mesi. Secondo me ha una pancia ancora rilassata e sfrutta il richiamo di essere incinta ma dubito che lo sia veramente. Comunque nei prossimi mesi vedremo ....

Riguardo alla mia recensione, non ho molto di più da dire rispetto a quella che feci a suo tempo e che confermo. BBJ + DATY + RAI1 + RAI2 e conclusione sulle sue tette (non ha accettato CIM).

Un saluto

Umist

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti, purtroppo non trovo l'annuncio con relativo numero per contattarla...help:)

Commenta
Reaction score
2
siamo sicuri? il numero index ricerche delle recensioni (anche la tua) è diverso....
edit:
si ok è lei:) grazie:)

Commenta
Alto