Bella morettina - Verona - Altro

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella morettina senza nome (me lo ha detto, ma non lo ricordo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_new-new-new-cliccami-hb2k81630768
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA Stadio
NAZIONALITA': Romena
ETA': verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Credo che sia lei, il viso non è visibile sulla foto, il corpo corrisponde
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1, Bj, Daty
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto ma dal vivo fa più casalinga
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 priamo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33330950xx

LA MIA RECENSIONE:
E' un po' che notavo l'annuncio e le foto mi ispiravano. Inoltre, essendo in zona stadio, non è lontana dal mio baricentro. Al telefono è cordiale e indica con semplicità il luogo e il rate. Si esprime bene in italiano e dà quasi l'impressione che faccia altro nella vita. La raggiungo in poco tempo. L'appartamento è pulito ed ordinato ma anche un po' freddino. Lei si scusa e mi chiede, se voglio, di tenere i calzini. Lei è tranquilla e simpatica e cerca di mettermi a mio agio. Non mi chiede i sodi in anticipo.Non ho molto tempo e quindi il tutto avviene con una certa fretta. Ci spogliamo e ci mettiamo in ginocchio sul letto dove ci accarezziamo e tocchiamo. Di fisico non mi dispiace anche se il culetto non è da infarto essendo leggermente abbondante. Mi incappuccia e comincia il lavoro di bocca mentre io steso sul letto la accarezzo. Non sono molto in giornata e probabilmente questo influenza la mia prestazione e la mia valutazione. Non sento però scattare il feeling e quindi il tutto avviene un po' meccanicamente e freddamente (non solo per l'ambiente). Cambiamo un po' di posizioni e poi me ne vengo alla pecorina (dove forse la ragazza si esprime meglio).
Che dire? Non so se tornerò...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,2 KB · Visite: 243
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,4 KB · Visite: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    24,2 KB · Visite: 272
Commenta
Alto