Bella Mulatta (Cerco & Trovo) Perugia

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Giornale Cerco & Trovo (Bella mulatta 4 natura preliminari senza fretta e al naturale..... 3348565xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Bella Mulatta
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confermo
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio ditas 69 rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 seno 4 magra con un gran culo
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile e subito disponibile

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivato nel suo appartamento facile da trovare suono mi apre una ragazza milatta alta 1,70 con una quarta di seno capelli lunghi neri viso abbastanza carino mi fa accomodare le chiedo le rates mi dice che parte da 70 rose bj coperto e rai1 le dico che voglio bj cabrio ditas 69 rai1 rai2 e venata in bocca lei mi dice che in bocca non si fa venire ma in faccia le chiedo quanto e mi dice 150 rose le dico ok.
Andiamo in bagno dove mi lavo e si lava anche lei entriamo in camera e li comincia un buon bjcabrio mentre io le faccio un buon 69 con ditas che sembra gradire tutto questo per 15 minuti dopodichè mi incappuccia e mi viene sopra con le spalle rivolte verso di me e comincia a stantuffare come una disperata per poi girarsi e via ancora poi si alza e prende in mano per infilarselo nel suo accogliente culo e mentre si muoveva con la mano si masturbava la passera dicendomi guarda come mi entra nel culo dopo poco tolgo il preservativo lo riprende in bocca fino a venirgli nel suo bel viso di nuovo in bagno e saluti.
 
Alto