Bella mulatta cubana - Verona Bakecaincontri

G

grizzly

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-zona-vr8m38581849

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NOME INSERZIONISTA: Denis

NAZIONALITA': cubana

ETA': 21

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 e 2

COMPENSO RICHIESTO: 150

COMPENSO CONCORDATO: 120

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: latina alta 155-160 cm, colored, viso passabile.

ATTITUDINE: sufficiente

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37744232xx

LA MIA RECENSIONE:
Intervisto la signorina e la raggiungo in quel di S.Michele Extra, pressi Piazza del Popolo (dove timbrai sue colleghe).
Mi accoglie in babydoll nero velato. Non è la ragazza delle figurine. E' comunque di piacevole aspetto e decido di fermarmi per il menù di cui sopra. Consegno i fiori e vado in bagno per pulizia dell'armamento. Mi aspetta nel letto e cominciamo un social time mentre mi spoglio. All'inizio il suo chiaccherare risulta simpatico, il problema è che non si ferma più. Tra mille parole ed una pausa maneggia il birillo, raggiunta la consistenza gomma e inizia un bj non eccelso. Accompagna con la mano i movimenti della bocca scende a stimolare con le dita la zona prostata. Interrompe spesso il bj per chiaccherare. Comincio a smonarmi.... e decido di iniziare con una mission nella speranza di recuperare un po' di brio e di zittirla.
Qualche minuto di pompaggio e lei mi chiede se vogliamo andare sul divano ai piedi del letto per nuove posizioni. Continuo in rai1 seduto con lei sopra. Il seno, una terza, non è accessibile, mi ha detto che sta ancora allattando.... Decido che è il momento per rai2. Pit stop per gomma nuova e tento la penetrazione. Vengo subito fermato perchè le fa male. Dice che sono il primo da un po' di tempo e non ce la fa. Rimarco il rate ma è inamovibile Ridiventa logorroica contribuendo ad ammosciamento rapido. Mi girano, e decido che è ora di sgommare. Scappuccio e le chiedo di finire con hj. Raccoglie i miei umori con salviette umide e carta e le mie palle che erano rotolate in un angolo della camera....
Mi rivesto, saluto con educazione e la lascio alle sue chiacchere.

Cancellata da ogni mio sogno passato, presente e futuro.
 
Ultima modifica:
Alto