Bella Nikoletta...- ferrara.bakecaincontrii.com

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
512
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... t424182905
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Nikoletta
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto stra-fake
SERVIZI OFFERTI: pompa coperta + rai 1 con raddoppio per il cabrio (solo di bocca)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm., una 3 di seno, in carne
ATTITUDINE: cosi' cosi'
REPERIBILITA': buona

Presa visione dell'annuncio chiamo la tipa in questione che mi dice di ricevere nel noto trombodromo della zona sud-est di Fe in via Quartieri. Voce suadente e gentile decido di andarla a trovare. Arrivo e parcheggio nelle vicinanze, la richiamo e mi apre il portone. Entro e vedo una morona con capelli lunghi e megatatu al braccio dx che mi dice di non parlare italiano ma solo un po' di inglese. Poiche' lo parlo abbastanza bene le rispondo di si' e la tipa rimane un po' interdetta infatti alla fine di inglese non capiva quasi un cazzo. Ovvio che al telefono c'e' un'amica che gestisce gli appuntamenti. Le foto non sono le sue nemmeno a photoshopparle per 20 anni, brillantino al naso , avrebbe bisogno di un buon dentista per mettere a posto gli incisivi che sono puliti ma in mezzo ci passa un dito, ciccia abbastanza abbondante dalla pancia in giu' ma comunque si dimostra abbastanza affabile e gentile per cui decido di rimanere (anche perche'mi tirava l'uccello in maniera esagerata e di girare ancora non ne avevo voglia). Ambiente un po' squallido ma sembra pulito. Da notare che la tipa si presenta in perizoma e infraditacce di gomma bianche non certo eccitanti. Andiamo in camera, la tipa mi fa il menu' : 50 per bocca e figa coperti o 100 per bocca cabrio ed il resto coperti. Decido ancora di rimanere, ci spogliamo e la tipa non chiede di lavarmi (la cosa non mi piace molto) ma IO era pulito , piu' che altro ancora non sapevo se lo fosse lei! Invece devo dire che e' decisamente pulita, rasata a zero la' sotto.
Comincia a sbaciucchiarmi le tette e la pancia e arriva anche a mettermi la lingua in bocca ripetutamnte al che la prendo la stendo ed inizio un daty prolungato e piacevole ...per me di sicuro per lei non so ma sembrava di si'. Mi gira e mi comincia a spompinare cabrio in maniera direi molto buona tant'e' vero che devo fermarla per evitare l'esplosione. Altro daty con lei alla pecora poi mi incappuccia e mi sale sopra. 5-6 minuti (forse anche meno) di pompaggio con parecchi slinguazzamenti reciproci poi vengo. Mi pulisce, mi sciacquo i gioielli e la bocca , qualche bacino e la saluto. Social time post trombo quasi zero. Nel complesso devo dire che la tipa sicuramente non e' avvezza al meretricio anche se sembra impegnarsi ma per arrivare al top deve ancora vederne parecchi di cazzi! Inoltre alcuni dettagli sono sicuramenti trascurati (vedi le infradito). Devo anche dire che quelle dell'est nella mia esperienza sono sempre freddine e nel famoso match tra est e sudamerica secondo me non c'e' partita.
Conclusione finale: esperienza non memorabile, non ci torno
Avsalùt
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto