RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ninfomane-di-seno-rw5m27365085
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': n0n italiana
ETA': 35/38 (presunta... però non sono bravo a dare l'età)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia ( forse di qualche tempo fà )
SERVIZI OFFERTI : rai1 + BBJ + rai2
SERVIZI usufruiti : rai1 + BBJ + rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:100D
ESCRIZIONE FISICA: mora, statura media, viso 6, fisico 7
ATTITUDINE: porca (!)
REPERIBILITA': facile
INDEX: 38916274xx
La mia esperienza :
Chiamata quando ero nei pressi di via covour e premesso che riceve in via baccina si è resa da subito disponibile
erano circa le 16:30 quindi niente attese anche perchè la location è a livello stradale e quindi si dà un po' nell'occhio a "stazionare" mentre si attende .
giunti sul luogo mi apre e mi invita ad entrare sembra molto disponibile e molto attenta all'igiene ( cosa che ovviamente gradisco molto ) ci mettiamo d'accordo sul rate di 100 euri per una cosa tranquilla e tutte le sigle disponibili . la signora si applica e mette molto impegno concede tutte le sigle da me richieste mettendoti a propio agio
Scusate se sono strinagato ma sono in ufficio e volevo condividere con voi questa esperienza
dopo 721 giorni di iscrizione la mia prima recensione la dovevo fare al più presto
Saluti
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': n0n italiana
ETA': 35/38 (presunta... però non sono bravo a dare l'età)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia ( forse di qualche tempo fà )
SERVIZI OFFERTI : rai1 + BBJ + rai2
SERVIZI usufruiti : rai1 + BBJ + rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:100D
ESCRIZIONE FISICA: mora, statura media, viso 6, fisico 7
ATTITUDINE: porca (!)
REPERIBILITA': facile
INDEX: 38916274xx
La mia esperienza :
Chiamata quando ero nei pressi di via covour e premesso che riceve in via baccina si è resa da subito disponibile
erano circa le 16:30 quindi niente attese anche perchè la location è a livello stradale e quindi si dà un po' nell'occhio a "stazionare" mentre si attende .
giunti sul luogo mi apre e mi invita ad entrare sembra molto disponibile e molto attenta all'igiene ( cosa che ovviamente gradisco molto ) ci mettiamo d'accordo sul rate di 100 euri per una cosa tranquilla e tutte le sigle disponibili . la signora si applica e mette molto impegno concede tutte le sigle da me richieste mettendoti a propio agio
Scusate se sono strinagato ma sono in ufficio e volevo condividere con voi questa esperienza
dopo 721 giorni di iscrizione la mia prima recensione la dovevo fare al più presto
Saluti
Matrice
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: