Bella ninfomane - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ninfomane-di-seno-rw5m27365085
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': n0n italiana
ETA': 35/38 (presunta... però non sono bravo a dare l'età)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia ( forse di qualche tempo fà )
SERVIZI OFFERTI : rai1 + BBJ + rai2
SERVIZI usufruiti : rai1 + BBJ + rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:100D
ESCRIZIONE FISICA: mora, statura media, viso 6, fisico 7
ATTITUDINE: porca (!)
REPERIBILITA': facile
INDEX: 38916274xx

La mia esperienza :

Chiamata quando ero nei pressi di via covour e premesso che riceve in via baccina si è resa da subito disponibile
erano circa le 16:30 quindi niente attese anche perchè la location è a livello stradale e quindi si dà un po' nell'occhio a "stazionare" mentre si attende .
giunti sul luogo mi apre e mi invita ad entrare sembra molto disponibile e molto attenta all'igiene ( cosa che ovviamente gradisco molto ) ci mettiamo d'accordo sul rate di 100 euri per una cosa tranquilla e tutte le sigle disponibili . la signora si applica e mette molto impegno concede tutte le sigle da me richieste mettendoti a propio agio

Scusate se sono strinagato ma sono in ufficio e volevo condividere con voi questa esperienza

dopo 721 giorni di iscrizione la mia prima recensione la dovevo fare al più presto

Saluti

Matrice

Allegati

• CavourBellaNinfomane.jpg
    CavourBellaNinfomane.jpg
    86,8 KB · Visite: 369
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Non va ricopiato "a pappagallo" il titolo dell'annuncio e vanno inseriti tutti gli elementi richiesti

Commenta
Reaction score
2
circa un anno fa andai a trovare la signora che in realtà sta più sui 45 (se no di più) che sui 35, ma non consumai perché età a parte non era di mio gradimento, direi molto bruttina, con tutto il rispetto, anche se ricordo un fisico, bassino, ma tonico (buon lato b), confermo la partenza da 50

Commenta
Alto