BELLA NON PIU' GIOVANE - TERNI - SILOS

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
113
Reaction score
18
Località
terni viterbo
Giorni fa cazzeggiavo senza far niente e leggo sul solito SxxxS "
signora non più giovanissima ma ancora piacevole .........se vui trasgredire chiama
, faccio il numero e provo.
Location insospettabile, mi apre una giovanotta che si spaccia per quarantatreenne, ma secondo me ne sconta almeno 10/15, appena accettabile di fisico ma non altrettanto per il resto. Comunque oramai ero preso dalla trasgressione e ci accordiamo per sessanta rose.
Avrà anche la sua età però ci sa fare davvero, inizia con un pò di manipolazione per allentare l'emozione, poi inizia con un BJ uncovered con esplorazione delle parti basse davvero niente male. Mi guarda e dice : adesso mettiamo il pres che facciamo di meglio, devo dire che ci sa fare davvero :woottrizomeno:, poi si sdraia sul letto mettendo bene in mostra la sala giochi, avrei voluto tuffarmi in mezzo :on_the_quiet: , ma ho desistito e allora abbiamo iniziato un bel giro del missionario. Davvero partecipativa, dava l'impressione della signora porcona della porta accanto e alla fine sfilata finale con venuta in bocca.
Che devo dire !!!!!! L'esperienza non la rifarei, però non sono per nulla pentito.
ciao alla prossima
 
Alto