SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale (nanja)
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto non vere
SERVIZI OFFERTI http://www.tuttoannunci.org/taranto...ZZA-ORIENTALE-AAA-taranto--tipdan-idi87-ida28
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO:40 perchè le foto non sono veritiere
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:classica cinese 1 misura di seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile centro città
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 38815274xx
LA MIA RECENSIONE:
ragazza abbastanza pulita e tranquilla anche se non bella ne di fisico e ne di viso, non mette fretta ed è abbastanza accondiscendente, si vede comunque che è alle prime armi, mi spoglio e mi vado a lavare nel frattempo lei si spoglia iniziamo un leggero fk con piccoli baci alla francese e quindi si prosegue con un buon profondo bbj (confermo bbj) devo dire la cosa migliore , si fa toccare anche se un pò restia, mi fermo e continuiamo ancora un po con baci e carezze e poi ancora bbj infine mi mette il cappuccio e si va con ra1 , è abbastanza stretta quindi arrivo subito nel palloncino, una lavatina 2 chiacchiere e bacio di saluto, la mia prima recensione scusate se ci sono delle imperfezioni
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale (nanja)
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto non vere
SERVIZI OFFERTI http://www.tuttoannunci.org/taranto...ZZA-ORIENTALE-AAA-taranto--tipdan-idi87-ida28
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO:40 perchè le foto non sono veritiere
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:classica cinese 1 misura di seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile centro città
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 38815274xx
LA MIA RECENSIONE:
ragazza abbastanza pulita e tranquilla anche se non bella ne di fisico e ne di viso, non mette fretta ed è abbastanza accondiscendente, si vede comunque che è alle prime armi, mi spoglio e mi vado a lavare nel frattempo lei si spoglia iniziamo un leggero fk con piccoli baci alla francese e quindi si prosegue con un buon profondo bbj (confermo bbj) devo dire la cosa migliore , si fa toccare anche se un pò restia, mi fermo e continuiamo ancora un po con baci e carezze e poi ancora bbj infine mi mette il cappuccio e si va con ra1 , è abbastanza stretta quindi arrivo subito nel palloncino, una lavatina 2 chiacchiere e bacio di saluto, la mia prima recensione scusate se ci sono delle imperfezioni