bella nuova ragazza orientale

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale (nanja)
NAZIONALITA': cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto non vere
SERVIZI OFFERTI http://www.tuttoannunci.org/taranto...ZZA-ORIENTALE-AAA-taranto--tipdan-idi87-ida28
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj e rai1
COMPENSO CONCORDATO:40 perchè le foto non sono veritiere
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:classica cinese 1 misura di seno
ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile centro città
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 38815274xx

LA MIA RECENSIONE:
ragazza abbastanza pulita e tranquilla anche se non bella ne di fisico e ne di viso, non mette fretta ed è abbastanza accondiscendente, si vede comunque che è alle prime armi, mi spoglio e mi vado a lavare nel frattempo lei si spoglia iniziamo un leggero fk con piccoli baci alla francese e quindi si prosegue con un buon profondo bbj (confermo bbj) devo dire la cosa migliore , si fa toccare anche se un pò restia, mi fermo e continuiamo ancora un po con baci e carezze e poi ancora bbj infine mi mette il cappuccio e si va con ra1 , è abbastanza stretta quindi arrivo subito nel palloncino, una lavatina 2 chiacchiere e bacio di saluto, la mia prima recensione scusate se ci sono delle imperfezioni

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Il link non funziona, oltre ad essere inserito nella parte sbagliata della scheda. Il titolo poi è da rivedere. Rimediamo?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per il titolo dovrei aggiungere il mio nome la città ed il sito, ma come faccio?

Commenta
Alto