Bella orientale - Adria (RO) - Altro

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9601-9602-9603-9733-935786209938
CITTA DELL'INCONTRO: adria
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai1, bbj, bj, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane bel corpo tonico, tette 2^ abbondante, culo abbastanza sodo.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': luogo facile ma difficile comprendere la ragazza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32078849xx

LA MIA RECENSIONE:
Il 23 dicembre avevo una gran voglia di conoscere e provare una ragazza cinese, ma vedendo la mancanza di rece nella zona di Rovigo, decido di fare da apripista.
Mi reco ad Adria dopo aver letto tre annunci su bakeca e sicuro che tanto le foto erano fake e con il rischio di trovare chissà chi.
Provo a chiamare i primi due numeri e mi risponde immediatamente sempre la stessa ragazza, la quale riceve in via S. Francesco. Ma mi risponde in maniera sgarbata e maleducata, come se mi dovesse un piacere.
Provo a chiamare il terzo numero convinto che anche con questo mi rispondesse sempre lei. Invece mi risponde un'altra ragazza con voce carina. Mi da l'indirizzo, ma non si capisce assolutamente nulla, solo vicino poste.
Dopo circa un quarto d'ora di giri vicino alle poste e diverse chiamate nel tentativo di capire la via, stavo per abbandonare la battaglia. Provo per l'ultima volta dicendogli se la via era quella che gli stavo dicendo io e finalmente mi dice si.
La porta di ingresso da direttamente sulla strada. Mi apre e trovo una ragazza giovane. Il viso ha dell'acne ma è piacente. Il suo corpo e ben tonico. Era con i capelli bagnati in quanto stava facendo uno shampoo.
L'appartamento è molto vecchio e piccolo, ma ordinato. Ci accordiamo sul prezzo e mi dice "pel favole possiamo non fale culo?" Rassicurata mi da un bel bacio e va a lavarsi. Operazione a cui ho assistito in quanta fatta con porta aperta.
Si è lavata le parti intime con molta cura e con apposito sapone.
Finalmente ci spogliamo e sul lettone si lancia in un timido gfe con fk. Poco dopo parte con un delicato bbj ma purtroppo ero arrivato troppo eccitato e ho dovuto fermarla altrimenti terminavo prima di iniziare.
Sono passato il al daty della sua patatina che non era depilata ma ovviamente ben pulita e dal sapore e odore di fragola dovuto al sapone poco prima da lei usato.
Passiamo dopo il dovuto incappucciamento alla penetrazione, sicuro che non sarei durato molto e purtroppo così è stato. Ho continuato ancora un po ma alla fine ho terminato.
La ragazza di viso non è bellissima ma neanche male, educata e pulita. Come dicevo non è stato ciò che speravo, ma per colpa mia.
Mi ripropongo di andarci per testarla con più calma. Eventualmente vi sparò dire.
 
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
Ciao, come vi avevo detto nella mia rece, mi sono nuovamente recato presso la ragazza per un ulteriore test.
Domenica mattina chiamo la ragazza verso le 11 e da li a poco mi trovo nella sua cameretta.
Mi riceve sempre sorridente e con bacini, poi una volta saldato passiamo alla parte più interessante.
Noto subito che a differenza della volta scorsa non è passata per il bagno, ma penso poiché è mattina avrà già provveduto. Invece probabilmente la volta scorsa era giorno di lavaggio.
Inizia con un delicato BBJ scoperto e dopo qualche minuto, passa ad incappucciare per inizio del trombo. Inizio a succhiarle le tette, il collo e giù fino alla pancia. La ragazza è pulita e sembra gradire.
Ma quando arrivo alla sua pussy è stato come ricevere un pugno nello stomaco. Un odore forte e sgradevole. Magari non è detto che non fosse pulita, magari è il suo odore naturale. Ricordo una mia ex che quando si avvicinava al ciclo emanava un forte odore. Ma ciò è bastato per farmi perdere il tiro in quanto era proprio nauseante.
Chiedo che fosse lei a ricominciare con il BBJ e accetta senza storie.
Delicatamente andiamo avanti per almeno 20 minuti, alternando l'uso delle mani o solo con la bocca, passando bene la lingua sull'asta. Quando chiedo di rallentare lei rallenta tranquillamente per poi ricominciare.
Ogni tanto sputa sulla salviettina, ma può anche starci. Alla fine le chiedo un CIM e acconsente parzialmente. Una volta finito corre in bagno per pulirsi la bocca.
Rivestimento, Bacini e saluti.
Una volta tornato a casa mi sono rifatto una doccia, usato profumo, ma l'odore sgradevole della sua fica ogni tanto mi sembrava di continuare a sentirlo.
Ora spero di leggere anche qualche nuova rece da parte dei consumatori dell'area rodigina
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
11
Capita spesso, ma non dovrebbe capitare che le Girl abbiano la patata che puzzi...io lo detesto purtroppo! l'area di Rovigo non è molto ricca di fauna e per me un po' troppa rischiosa quindi ho difficoltà a muovermi in zona preferisco Ferrara o Padova x gli incontri
 
Commenta
Alto