Bella orientale - Musile di Piave (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: bellissima orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.dbakeca.com/incontri...orientale-simpatica-ragazza-3286317955/545058
CITTA DELL'INCONTRO: musile di piave
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk1 bbj cim cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso,magra,seno piccolissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32863179xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. In una delle tante pause pranzo,annoiato a Jesolo..decido che è giunta l'ora di un buon momento di relax,sfoglio e trovo il numero di questa tra le tante orientali nelle zona Jesolo San Dona di Piave. Chiamo e dopo essermi fatto ripetere il nome della via 100 volte, comprendo e mi dirigo. Il posto è in una via tranquilla appena fuori dal centro di Musile, un condominio all'apparenza nuovo. Chiamo per avvisare il mio arrivo e mi viene aperto subito il portone e mi viene detto di raggiungere il primo piano. Ad aprirmi la porta è una bellissima cinese, con un viso stupendo vestita con un velo rosso..che faceva intravedere un seno piccolo e un perizoma a filo interdentale. Sulla tavola noto un'altra cinese, over 40 abbastanza in carne che gioca a poker la quale saluta...Ovviamente se si fosse proposta sarei scappato ridendole in faccia! Comunque l'appartamento è pulito,arrivati in stanza (luce rossa) la ragazza parte a 50..io vado al ribasso dicendo solo bj..arriviamo a 40 con bbj cim...Si spoglia per lavaggio di rito effettuato con il suo aiuto..poi ricambiato! ha un bel corpo, culetto in forma,seno piccolo ed una rosa depilata con un ciuffetto...molto bella! ritorniamo in sala giochi, si dedica ad un massaggio per poi assaporare subito il mio amico...che gradisce...durante si dedica abilmente anche al mio buchetto,e balls..dopo 15 minuti ben fatti..sembra sia giunto il momento..la faccio inginocchiare e termino con un'inondazione in bocca e faccia...contentissima coglie tutto e sorride..... bene mi vesto..uscendo rivedo la vecchia e penso.."mi e' andata bene"

interessante....la ragazza è quella della foto?....(magari...ma chissà...)....sai se attualmente è sempre lei che lavora in questo posto?...grazie!

Assolutamente non e' quella della foto..ma e' bellina..io sono stato circa una settimana fa,quindi credo tu sia ancora in tempo!!

.....dura capire la via ........... dimmi almeno le prime tre lettere........

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.dbakeca.com/incontri-...6317955/545058
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK... per modo di dire, BBJ... Decente, però con rimming, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: passabile di viso, ho visto di peggio, magra,seno piccolissimo

Causa deep crisis, decido di provare la gentile in oggetto.

Facilmente reperibile, mi accoglie con un sorriso da un orecchio all'altro... mi chiede due minuti per lavarsi e mette mezzo lenzuolo pulito
nella parte che sarà teatro del successivo amplesso... bene, apprezzato...

Cominciamo con un light petting e FK ma mi porge solo un pezzo di linguetta, come i gatti quando se la dimenticano fuori... non apprezzato...

Mi fa stendere e comincia un balls licking non male... passa di seguito ad un, non richiesto ma apprezzato, rimming e poi si dedica al fratello
ormai pietrificato...

La fermo ad un certo punto e mi gomma a dovere, mission, secondo i miei gusti, durante il quale biascica qualcosa somigliante a "si amole... dai...
folte amole..." il tutto palesemente fake (ma chi gliel'ha chiesto!)

Infine le chiedo se le va bene finire in bocca e accetta senza problemi... risciaquo con Listerine (cosa fatta anche prima di iniziare, apprezzata)
rivestizione mia, durante la quale si prodigava ad aiutarmi con la cravatta... chiaro intento di lisciarti un pochino...

Le do 10 euro di mancia... tutto sommato meglio di molte altre Cina... ma comunque non so se tornerei...

Ps: una cosa che gradirei qualcuno mi spiegasse, perché a me incomprensibile, e' perché quando pompano devono assolutamente non bagnare
il papero e se c'è un millilitro di saliva di troppo se l'asciugano con la salvietta... io gradisco i pompaggi salivosi e no che queste si asciugano appena sento un po' di saliva arrivare... mah...

Saludos

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.dbakeca.com/incontri...orientale-simpatica-ragazza-3286317955/545058
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di Piave
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk, ar, cim
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle solite, ma niente di eccezionale
ATTITUDINE: discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale

LA MIA RECENSIONE:

Dovendo passare per Musile, ne approfitto per andare a trovare 'sta ragassuola.
Al telefono mi da l'indirizzo, arrivo, mi faccio aprire il cancello, salgo nell'appartamento (recente, niente di fatiscente o che puzzi) e mi trovo una ragazza di circa 30 anni, magra, non male, che mi sciorina il solito menù della casa per 50.
Nel mentre dò un'occhiata in giro e noto che ci sta pure la sua amica più giovane (+o- 25), quindi la butto per entrambe: chiedono 100, ne ho 70 e ne offro 60: dopo un brevissimo tira e molla ci si accorda per 70.
Veloce lavaggio e diamo inizio alle danze.
La più anziana (relativamente, anche se con le orientali non si può mai dire) forse è più bella dell'altra, e comincia un bbj di discreta fattura, alternando succhiate profonde a leccate e ad un leggero AR, mentre l'altra mi bacia e mi succhia i capezzoli.
Chiedo di scambiarsi i ruoli, e qui comincia la parte negativa: nel loro poco italiano mi fanno capire che una succhia solamente, mentre l'altra scopa solamente. Vabbuò, dico io, allora scopiamo: copertura di rito e via di missionaria e pecorina, accompagnata da ansimi e gemiti assolutamente falsi, che dopo un po mi cominciano a scazzare.
Chiamo di nuovo la prima, mi sgommo e le rimetto il cazzo in bocca, fino a quando gliela riempio.
Salviettine e rivestizione, durante la quale la cinese più giovane insistentemente chiedeva se potevo darle un passaggio verso Mestre: non era nella mia direzione, ma anche se lo fosse stata non l'avrei caricata comunque!

Morale della favola: fisicamente meglio di tante altre cinesi, il servizio nella media bassa, non ci torno.

RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.dbakeca.com/incontri-...6317955/545058
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK... per modo di dire, BBJ... Decente, però con rimming, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: passabile di viso, ho visto di peggio, magra,seno piccolissimo

Causa deep crisis, decido di provare la gentile in oggetto.

Facilmente reperibile, mi accoglie con un sorriso da un orecchio all'altro... mi chiede due minuti per lavarsi e mette mezzo lenzuolo pulito
nella parte che sarà teatro del successivo amplesso... bene, apprezzato...

Cominciamo con un light petting e FK ma mi porge solo un pezzo di linguetta, come i gatti quando se la dimenticano fuori... non apprezzato...

Mi fa stendere e comincia un balls licking non male... passa di seguito ad un, non richiesto ma apprezzato, rimming e poi si dedica al fratello
ormai pietrificato...

La fermo ad un certo punto e mi gomma a dovere, mission, secondo i miei gusti, durante il quale biascica qualcosa somigliante a "si amole... dai...
folte amole..." il tutto palesemente fake (ma chi gliel'ha chiesto!)

Infine le chiedo se le va bene finire in bocca e accetta senza problemi... risciaquo con Listerine (cosa fatta anche prima di iniziare, apprezzata)
rivestizione mia, durante la quale si prodigava ad aiutarmi con la cravatta... chiaro intento di lisciarti un pochino...

Le do 10 euro di mancia... tutto sommato meglio di molte altre Cina... ma comunque non so se tornerei...

Ps: una cosa che gradirei qualcuno mi spiegasse, perché a me incomprensibile, e' perché quando pompano devono assolutamente non bagnare
il papero e se c'è un millilitro di saliva di troppo se l'asciugano con la salvietta... io gradisco i pompaggi salivosi e no che queste si asciugano appena sento un po' di saliva arrivare... mah...

Saludos

Non asciugano la saliva. Asciugano le nostre piccole perdite di liquido lubrificante che esce durante il rapporto .... almeno credo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto